Voti Fantacalcio | Bologna-Fiorentina: Maleh sorprende tutti, deludono Soriano e Skov Olsen

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Bologna-Fiorentina – Importante vittoria per la Fiorentina che, nel lunch match della 16^ giornata di Serie A, passa in casa del Bologna per 3-2. I viola salgono al quinto posto in classifica, superando la Roma e avvicinandosi al gruppo delle prime. I padroni di casa non riescono a dare continuità alla vittoria ottenuta contro la Roma pochi giorni fa.

Partita che ha regalato spettacolo con le due formazioni che si sono confermate tra le più in forma del nostro campionato. Il primo tempo si chiude sul risultato di 1-1 con Barrow che risponde alla rete iniziale di Maleh.

Nella ripresa i viola prendono il largo con due calci piazzati. Prima Biraghi segna direttamente da calcio di punizione, mentre qualche minuto dopo Vlahovic segna il calcio di rigore del 3-1. Nel finale arriva la rete di Hickey che serve solo a rendere meno amara la sconfitta alla squadra di Mihajlovic.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Bologna-Fiorentina, della 16^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Bologna-Fiorentina 16^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Barrow (Bologna) 7+3

Maleh (Fiorentina) 7+3

Biraghi (Fiorentina) 7+3

Vlahovic (Fiorentina) 6,5+3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Soriano (Bologna) 5,5

Dominguez (Bologna) 5,5-0,5

Skov Olsen (Bologna) 5,5

Theate (Bologna) 5,5-0,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!