Voti Fantacalcio | Bologna-Crotone: Soriano risolve la gara. Bene Schouten e Barrow, bocciati Magallan e Simy

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Bologna-Crotone 9^ giornata: il Bologna ha ottenuto il massimo risultato col minimo sforzo. L’undici di Mihajlovic può brindare al secondo successo consecutivo mentre la classifica del Crotone piange ancora (ultima con 2 punti in 9 gare).

Nella prima frazione di gioco, il club felsineo ha un po’ sofferto le folate offensive della formazione pitagorica. Messias è stato l’unico a creare dei grattacapi alla retroguardia rossoblu ma Tomiyasu e Danilo non si sono fatti da sorprendere dalla tecnica sopraffina del giocoliere brasiliano.

Il gol della vittoria è arrivato grazie all’insistenza di Barrow e alla poca incisività di Reca. Dopo una parata importante di Cordaz (il migliore in campo del Crotone), su un colpo di testa di Sansone, e un Palacio impreciso, Soriano ha sbrogliato la matassa con un tuffo di testa.

Nella ripresa, il Bologna ha semplicemente amministrato il risultato con l’uragano Messias che si è pian piano spento. Merito anche del lavoro svolto della mediana: il duo SchoutenSvanberg hanno mostrato una grande solidità. La compattezza è mancata alla retroguardia del Crotone con Magallan piuttosto nervoso e Marrone in grande affanno.

Quali voti Fantacalcio Bologna-Crotone 9^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 15. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Bologna-Crotone 9^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

CORDAZ: 7

SORIANO: 6,5

TOMIYASU: 6,5

SCHOUTEN: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

MAGALLAN: 5

RECA: 5

PETRICCIONE: 5

MARRONE: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!