
Voti Fantacalcio Bologna-Cagliari 6^ giornata: Barrow is back. Il Bologna ha ripreso a macinare punti grazie alla verve ritrovata dell’attaccante gambiano. L’ex Atalanta è stato il trascinatore della formazione felsinea che sfoderato le migliori armi del suo repertorio, in particolar modo la potenza e la precisione del tiro.
Mihajlovic attendeva un segnale da Barrow ed è finalmente arrivato. Non fa più notizia la prova a 360° gradi di Soriano, un giocatore dalle mille risorse di cui l’allenatore serbo non può fare a meno. In evidenza anche Orsolini che ha dato parecchio filo da torcere a Lykogiannis, specialmente nella ripresa.
Il Cagliari è stata una squadra dai 2 volti: convincenti per 50 minuti per poi crollare nel secondo tempo. Gli sforzi di Joao Pedro e Simeone si sono rivelati vani a causa della nefasta prestazione della retroguardia dei sardi: altra gara sottotono di Godin, male Walukiewicz che ha sofferto molto le scorribande di Barrow. Si salva, invece, Zappa, autore dell’assist per il gol del Cholito.
Quali voti Fantacalcio Bologna-Cagliari 6^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Bologna-Cagliari 6^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

BARROW: 7,5
SORIANO: 7
JOAO PEDRO: 7
ORSOLINI: 6,5
FLOP

WALUKIEWICZ: 5
LYKOGIANNIS: 5
DE SILVESTRI: 5,5
GODIN: 5,5