Voti Fantacalcio | Bologna-Atalanta: Muriel scatenato, Ilicic c’è, bene Orsolini. Flop Schouten e Romero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Bologna-Atalanta 14^ giornata: Una Dea double face ha raccolto solo un punto dalla trasferta di Bologna. La doppietta di Muriel non ha devastato mentalmente e fisicamente i felsinei, bravi a reagire nel secondo tempo con una prova di carattere.

Gli avanti orobici hanno tagliato come il burro la retroguardia emiliana nella prima frazione. Ilicic e Muriel hanno giocato sul velluto e con una facilità disarmante hanno trascinato l’Atalanta. L’uscita del trequartista sloveno ha spento di colpo la luce all’undici di Gasperini che ha subito gli attacchi del Bologna.

L’ingresso di Orsolini ha scosso l’undici felsineo mettendo il suo talento cristallino a servizio della squadra. Non è ancora al 100% ma ha sfornato un assist al bacio per Tomiyasu il quale ha riscattato un primo tempo anonimo. Il gol del 2-2 è stato realizzato da Paz, il difensore diventato bomber per una sera.

Il centrale argentino ha approfittato della marcatura piuttosto leggera di Romero e con un un colpo di testa ha mandato in visibilio la panchina rossoblu. Con questa rete pesante potrebbe reclamare maggiore spazio. Mihajlovic è avvisato.

Quali voti Fantacalcio Bologna-Atalanta 14^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Bologna-Atalanta 14^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

MURIEL: 7

ILICIC: 6,5

TOMIYASU: 6,5

PAZ: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

SCHOUTEN: 5

BALDURSSON: 5

ROMERO: 5,5

FREULER: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!