Voti Fantacalcio | Benevento-Udinese: De Paul dirige l’orchestra friulana, la difesa sannita cola a picco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Benevento-Udinese – Il lunch match della 33^ giornata di Serie A si chiude con la vittoria esterna dell’Udinese di Gotti ai danni del Benevento di Inzaghi. Tre punti pesanti che allontanano i friulani dalla zona calda, mentre i campani adesso rischiano di vedersi agganciare dal Cagliari (impegnato con la Roma).

La partita si mette subito bene per gli ospiti che passano subito in vantaggio con Molina e raddoppiano dopo qualche minuto con Arslan, con assist di De Paul e Pereyra. I padroni di casa accorciano le distanze con un calcio di rigore di Viola, chiudendo così il primo tempo sull’1-2.

La ripresa però inizia con la terza rete dell’Udinese che porta la firma di Larsen, servito splendidamente da De Paul. Braaf sfrutta uno svarione difensivo del Benevento per presentarsi a tu per tu con Montipò e batterlo per la quarta volta, prima dell’inutile gol di Lapadula che fissa il risultato sul 2-4 finale.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremoi Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Benevento-Udinese, della 33^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Benevento-Udinese 33^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

VIOLA (Benevento) 6,5 +2,5

DE PAUL (Udinese) 7,5+2

LAPADULA (Benevento) 7+3

LARSEN (Udinese) 7+3

FLOP

www.imagephotoagency.it

GLIK (Benevento) 5

CALDIROLA (Benevento) 5,5

GAICH (Benevento) 5

CALDIROLA (Benevento) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!