
Voti Fantacalcio Benevento-Spezia 7^ giornata: uno Spezia vicino alla perfezione ha ampliato la crisi del Benevento. Piove sul bagnato per il club sannita che ha inanellato la quarta sconfitta consecutiva e la classifica comincia ad essere preoccupante.
La prova dei ragazzi di Italiano è da incorniciare. Nessuno ha sfigurato nel match del “Vigorito” con Pobega e Nzola i migliori in campo per distacco. Il centrocampista scuola Milan ha mostrato il suo talento, in particolare gli spiccati inserimenti offensivi e il suo apporto prezioso sulla mediana.
L’attaccante ex Trapani si tratta di una piacevole sorpresa, un giocatore generoso che ha punito la fragile retroguardia sannita al momento giusto. Sul gol del 3-0, ha esaltato la sua straripante fisicità sovrastando il malcapitato Schiattarella. Da evidenziare le prestazioni di Terzi, bravo ad annullare Lapadula, e dell’argentino Estevez, un centrocampista dai piedi molto educati.
Il Benevento è stato un disastro in piena regola. Tolto Montipò, incolpevole sui 3 gol subiti, l’undici di Inzaghi ha subito una tremenda mazzata. La retroguardia ha fallito su tutti i fronti, non pervenuto il centrocampo, in particolare Schiattarella che ha grosse responsabilità sulla rete dello 0-2 Spezia. Bocciato anche l’attacco con Sau impalpabile e Lapadula imbrigliato dall’eccellente difesa spezzina.
Quali voti Fantacalcio Benevento-Spezia 7^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 18. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Benevento-Spezia 7^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

NZOLA: 7,5
POBEGA: 7
GYASI: 7
TERZI: 7
FLOP

LETIZIA: 4,5
SCHIATTARELLA: 4,5
SAU: 5
CALDIROLA: 5