Voti Fantacalcio | Benevento-Sassuolo: Boga costruisce, Consigli mette il sigillo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Benevento-Sassuolo – La 30^ giornata di Serie A si conclude con la vittoria del Sassuolo. La formazione guidata da Roberto De Zerbi porta a casa i tre punti dal match sul campo del Benevento e dà una svolta alla sua stagione.

Il gol che decide la partita del “Ciro Vigorito” arriva alla fine del primo tempo. Il merito è in gran parte di Boga, che si mette in proprio e cerca Raspadori dopo aver saltato due avversari. Barba cerca di anticipare il baby attaccante neroverde, ma mette la palla nella sua porta.

Nella ripresa ci sono grandi occasioni per i padroni di casa. A metà ripresa Lapadula e Gaich non riescono a fare centro. E dopo una traversa dello scatenato Boga, in pieno recupero è Glik a sfiorare il pareggio: in entrambi i casi Consigli salva i suoi.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Benevento-Sassuolo, della 30^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Benevento-Sassuolo 30^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

CONSIGLI (Sassuolo) 7

BOGA (Sassuolo) 6,5

LOCATELLI (Sassuolo) 6,5

MONTIPÒ (Benevento) 6,5 – 1

FLOP

www.imagephotoagency.it

BARBA (Benevento) 5 – 2

GAICH (Benevento) 5

VIOLA (Benevento) 5,5

DJURICIC (Sassuolo) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!