Voti Fantacalcio | Benevento-Sampdoria: Caprari e Keita Balde lasciano il segno, deludono Lapadula e Torregrossa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Benevento-Sampdoria – Il lunch match della 21^ giornata di Serie A tra il Benevento di Inzaghi e la Sampdoria di Ranieri finisce in parità. Le due squadre si dividono la posta in palio e mantengono invariate le loro posizioni in classifica, rammarico per i padroni di casa che si sono visti recuperare a dieci minuti dalla fine.

Nel primo tempo è il Benevento che dà l’impressione di essere più pericoloso, sfiorando la rete in un paio di occasioni con Caprari che pecca di precisione dalle parti di Audero. La prima frazione si chiude sul risultato di 0-0.

I padroni di casa partono forte nel secondo tempo e passano in vantaggio con la rete dell’ex di Caprari che sorprende Audero con un tiro di sinistro. La reazione della Sampdoria non si fa attendere e Keita Balde all’80mo trova il guizzo del definitivo pareggio.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Benevento-Sampdoria, della 21^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Benevento-Sampdoria 21^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

CAPRARI 7 (Benevento)

KEITA BALDE 7(Sampdoria)

IMPROTA 6,5 (Benevento)

AUGELLO 6,5 (Sampdoria)

FLOP

www.imagephotoagency.it

TUIA 5,5 (Benevento)

THORSBY 5 (Sampdoria)

LAPADULA 5 (Benevento)

TORREGROSSA 5,5 (Sampdoria)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!