Voti Fantacalcio | Benevento-Roma: il migliore è Spinazzola, male Borja Mayoral

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Benevento-Roma – La lunga domenica di Serie A si conclude con il pareggio a reti inviolate tra Benevento e Roma. Le due squadre non sono riuscite a farsi del male, concludendo sullo 0-0 la gara disputata allo stadio “Vigorito”.

Di fatto c’è stato davvero poco spazio per lo spettacolo, complice l’ottima impostazione difensiva della squadra allenata da Filippo Inzaghi. Dall’altra parte, però, i giallorossi non hanno sofferto nonostante i problemi di organico in difesa.

Il secondo tempo si apre con l’espulsione di Glik per doppia ammonizione. La Roma prova a spingere ma sfiora il gol solo nel finale, con Caldirola che salva sulla linea sul tentativo di Pellegrini. Nel finale Pairetto assegna un rigore per fallo su El Shaarawy, ma il numero 7 era in fuorigioco di partenza.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Milan-Inter, della 23^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Benevento-Roma 23^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

SPINAZZOLA (Roma) 6,5

MANCINI (Roma) 6,5

BARBA (Benevento) 6,5

CALDIROLA (Benevento) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

GLIK (Benevento) 5

IONITA (Benevento) 5,5

BORJA MAYORAL (Roma) 5,5

VERETOUT (Roma) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!