Voti Fantacalcio | Benevento-Napoli: decisivi Politano e Petagna. Bocciati Mertens, Lozano e Caldirola

www,imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio Benevento-Napoli 5^ giornata: la panchina ha salvato Gattuso. Gli ingressi in campo di Politano e Petagna hanno deciso un match che stava prendendo una brutta piega per la formazione partenopea.

Il derby campano è stato abbastanza vibrante con il Benevento che ha dato filo da torcere al Napoli, specialmente nella prima frazione di gioco dove i sanniti sono riusciti a sfondare il muro difensivo azzurro grazie al primo sigillo in A di Roberto Insigne, su assist di Lapadula.

Al primo gol di Roberto, non poteva che rispondere il fratello Lorenzo con uno splendido tiro a giro: per la prima volta in A, 2 fratelli hanno realizzato una rete nella stessa partita. Oltre al numero 24 del Napoli, è stato decisivo l’apporto di Politano che ci ha messo lo zampino sui 2 gol azzurri.

Sono apparsi in affanno Mertens e Lozano i quali hanno disputato un’ora di gioco anonima e priva di contenuti. Sul fronte sannita, ha deluso le aspettative Caldirola che ha perso Petagna sul gol dell’1-2 Napoli. In evidenza Foulon, una freccia sulla fascia sinistra.

Quali voti Fantacalcio Benevento-Napoli 5^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 15. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Benevento-Napoli 5^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

POLITANO: 7

PETAGNA: 7

INSIGNE L: 6,5

INSIGNE R: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

CALDIROLA: 5

MERTENS: 5,5

LOZANO: 5,5

FABIAN RUIZ: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!