Voti Fantacalcio | Benevento-Inter: Hakimi straripante! Lukaku c’è, in evidenza Caprari. Flop Montipò e Glik

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio Benevento-Inter 1^ giornata: senza troppi affanni, l’Inter ha risolto la pratica Benevento. Conte non ha voluto sottovalutare la formazione sannita che ha sbancato il “Ferraris“, casa della Sampdoria, sabato scorso.

Nonostante l’ampio turnover, la compagine meneghina ha dettato legge con Hakimi il quale ha seminato il panico sulla fascia destra e Lukaku che si è rivelato un eccellente finalizzatore, dopo aver sbagliato un paio di facili occasioni contro la Fiorentina.

In evidenza anche Gagliardini che ha approfittato delle ingenuità difensive del Benevento, in particolare quelle di Montipò, incappato nell’ennesima prestazione negativa. Bocciata la coppia di centrali Glik e Caldirola, spazzata via dallo straripante attacco nerazzurro.

La nota lieta della formazione sannita si chiama Caprari. E’ stato l’uomo più attacco giallorosso tanto da mettere a nudo alcune disattenzioni della retroguardia interista che ha bisogno di una messa a punto. Bene anche Lapadula che è entrato subito in partita sfornando un assist per l’esterno ex Samp e Parma.

Quali voti Fantacalcio Benevento-Inter 1^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 18. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Benevento-Inter 1^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

HAKIMI: 8

LUKAKU: 7,5

GAGLIARDINI: 7

CAPRARI: 7

FLOP

www.imagephotoagency.it

MONTIPO‘: 4

GLIK: 4

MAGGIO: 4,5

CALDIROLA: 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!