Voti Fantacalcio | Benevento-Fiorentina: Vlahovic devastante, disastro Glik e Improta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Benevento-Fiorentina – Lo scontro salvezza tra la Fiorentina di Prandelli e il Benevento di Inzaghi se lo aggiudicano i viola che ottengono, quindi, una vittoria pesante al Ciro Vigorito.

L’assoluto protagonista del primo tempo è Dusan Vlahovic che mette a segno una tripletta, sfruttando gli assist di Caceres e Dragowski. I padroni di casa non riescono a pungere dalle parti dell’estremo difensore non riuscendo, infatti, mai a rendersi pericolosi.

Nel secondo tempo i padroni di casa cercano di riaprire la gara e ci riescono con la rete di Ionita, nata dagli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Caprari. A spegnere le speranze sannite ci pensa Eysseric che, servito da Ribery, batte Montipò con un pallonetto.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Benevento-Fiorentina, della 27^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Benevento-Fiorentina 27^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagnecy.it

VLAHOVIC (Fiorentina): 8 + 9

IONITA (Benevento): 6,5 + 3

EYSSERIC (Fiorentina): 7 + 3

RIBERY (Fiorentina): 7 + 1

FLOP

www.imagephotoagency.it

IMPROTA (Benevento): 5 – 0,5

GLIK (Benevento): 5 – 0,5

GAICH (Benevento): 5

MONTIPO’ (Benevento): 5,5 – 4

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!