
Voti Fantacalcio Benevento-Fiorentina – Lo scontro salvezza tra la Fiorentina di Prandelli e il Benevento di Inzaghi se lo aggiudicano i viola che ottengono, quindi, una vittoria pesante al Ciro Vigorito.
L’assoluto protagonista del primo tempo è Dusan Vlahovic che mette a segno una tripletta, sfruttando gli assist di Caceres e Dragowski. I padroni di casa non riescono a pungere dalle parti dell’estremo difensore non riuscendo, infatti, mai a rendersi pericolosi.
Nel secondo tempo i padroni di casa cercano di riaprire la gara e ci riescono con la rete di Ionita, nata dagli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Caprari. A spegnere le speranze sannite ci pensa Eysseric che, servito da Ribery, batte Montipò con un pallonetto.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Benevento-Fiorentina, della 27^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti Fantacalcio Benevento-Fiorentina 27^ giornata: Top & Flop
TOP

VLAHOVIC (Fiorentina): 8 + 9
IONITA (Benevento): 6,5 + 3
EYSSERIC (Fiorentina): 7 + 3
RIBERY (Fiorentina): 7 + 1
FLOP

IMPROTA (Benevento): 5 – 0,5
GLIK (Benevento): 5 – 0,5
GAICH (Benevento): 5
MONTIPO’ (Benevento): 5,5 – 4