Voti Fantacalcio | Benevento-Bologna: super Montipò! Lapadula c’è, in ombra Iago Falque e Skov Olsen

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Benevento-Bologna 3^ giornata: il Benevento dovrà ringraziare Montipò. Dopo le prime 2 uscite non eccezionali, il portiere giallorosso si è riscattato con una prova superba annullando tutti gli attacchi del Bologna che ha provato ad acciuffare il pari.

La formazione felsinea ci era riuscita a siglare il gol del pareggio con Svanberg, il migliore in campo dell’undici di Mihajlovic, ma un tocco di braccio di De Silvestri, segnalato dal VAR, ha strozzato l’urlo di gioia al centrocampista svedese. E’ apparso in ombra Skov Olsen il quale ha sciupato un paio di occasioni clamorose. E’ mancata la freddezza sotto porta all’esterno danese.

Se Caprari e Iago Falque non hanno portato un po’ di brio al gioco sannita, ci ha pensato l’asse Sau-Lapadula a regalare la vittoria al Benevento. L’ex Cagliari e Sampdoria si sta rivelando un elemento prezioso, da schierare nei momenti difficili per sbloccare il match. Lo stesso discorso vale anche per Lapadula che ha ben rimpiazzato Moncini, uscito per infortunio.

Quali voti Fantacalcio Benevento-Bologna 3^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 15. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Benevento-Bologna 3^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

MONTIPO‘: 7,5

LAPADULA: 7

SAU: 6,5

SVANBERG: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

HICKEY: 5

CAPRARI: 5,5

IAGO FALQUE: 5,5

SKOV OLSEN: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!