Voti Fantacalcio Benevento-Atalanta 17^ giornata: a tutta Ilicic! Il trequartista sloveno è la benzina che sta riportando l’Atalanta nei piani alti della classifica. Il giocatore apatico e fuori forma è ormai un pallido ricordo: adesso Gasperini si sta godendo il fantasista dalle mille risorse.
La retroguardia del Benevento ha faticato a mettere un freno alla sua vivacità, su tutti Foulon che ha perso la battaglia con il talento sloveno. L’allenatore orobico può sorridere anche per l’attacco ritrovato: il tandem colombiano Zapata–Muriel ha ripreso a segnare con regolarità per la gioia dei fantallenatori, in particolare per quelli pazienti.
Tolto la gioia momentanea per il gol del pari di Sau, l’undici di Inzaghi non è riuscito a scatenare il proprio attacco, ben marcato dall’ottimo Romero. Anche il centrocampo sannita è stato asfaltato dalla furia orobica: Schiattarella non è riuscito a garantire il giusto mix di quantità e qualità, decisivo nelle ultime uscite.
Da segnalare l’esordio in Serie A, con tanto di assist, per Christian Pastina. Il ragazzo di Battipaglia ha mostrato doti interessanti e dei piedi educati, capaci di disegnare cross perfetti. Per maggiori informazioni, chiedere a Sau.
Quali voti sono stati assegnati in Benevento-Atalanta? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 15. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Benevento-Atalanta 17^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

ILICIC: 7,5
SAU: 7
DUVAN ZAPATA: 7
TOLOI: 6,5
FLOP

MAGGIO: 5
BARBA: 5
DABO: 5
FOULON: 5,5
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!