Voti Fantacalcio | Benevento-Atalanta: Ilicic show! Zapata e Muriel non si fermano più. Male la difesa sannita

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Benevento-Atalanta 17^ giornata: a tutta Ilicic! Il trequartista sloveno è la benzina che sta riportando l’Atalanta nei piani alti della classifica. Il giocatore apatico e fuori forma è ormai un pallido ricordo: adesso Gasperini si sta godendo il fantasista dalle mille risorse.

La retroguardia del Benevento ha faticato a mettere un freno alla sua vivacità, su tutti Foulon che ha perso la battaglia con il talento sloveno. L’allenatore orobico può sorridere anche per l’attacco ritrovato: il tandem colombiano ZapataMuriel ha ripreso a segnare con regolarità per la gioia dei fantallenatori, in particolare per quelli pazienti.

Tolto la gioia momentanea per il gol del pari di Sau, l’undici di Inzaghi non è riuscito a scatenare il proprio attacco, ben marcato dall’ottimo Romero. Anche il centrocampo sannita è stato asfaltato dalla furia orobica: Schiattarella non è riuscito a garantire il giusto mix di quantità e qualità, decisivo nelle ultime uscite.

Da segnalare l’esordio in Serie A, con tanto di assist, per Christian Pastina. Il ragazzo di Battipaglia ha mostrato doti interessanti e dei piedi educati, capaci di disegnare cross perfetti. Per maggiori informazioni, chiedere a Sau.

Quali voti sono stati assegnati in Benevento-Atalanta? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 15. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Benevento-Atalanta 17^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

ILICIC: 7,5

SAU: 7

DUVAN ZAPATA: 7

TOLOI: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

MAGGIO: 5

BARBA: 5

DABO: 5

FOULON: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!