Voti Fantacalcio | Atalanta-Verona: Zaccagni devastante, Veloso decisivo. Muro Silvestri, flop Toloi e Ilicic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Atalanta-Verona 9^ giornata: l’allievo supera il maestro. Per la prima volta, Juric è riuscito a battere il suo mentore Gasperini e si è tolto anche la soddisfazione di scavalcare in classifica la sua Atalanta.

Il Verona non ha scacciato del tutto la sfortuna, per via degli infortuni di Lovato e Ceccherini, ma questa volta l’esito della partita sorride all’undici gialloblù. Oscurare l’attacco dell’Atalanta non è una missione affatto semplice: Duvan Zapata e Ilicic non sono riusciti a trovare neanche una crepa nella retroguardia veneta mentre Muriel non ha dato quella scossa necessaria nella ripresa.

Continua a brillare la stella Zaccagni che ha sfruttato al meglio il servizio di un ottimo Miguel Veloso e ha mandato in crisi Toloi, costretto ad usare le maniere forti per fermarlo. Il fallo da rigore sull’esterno scaligero ne è la prova. In evidenza anche Silvestri il quale ha blindato, ancora una volta, la porta del Verona con parate provvidenziali.

Quali voti Fantacalcio Atalanta-Verona 9^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Atalanta-Verona 9^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

MIGUEL VELOSO: 7

ZACCAGNI: 7

SILVESTRI: 7

DAWIDOWICZ: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

TOLOI: 5

MOJICA: 5

MURIEL: 5

ILICIC: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!