
Voti Fantacalcio Atalanta-Verona 9^ giornata: l’allievo supera il maestro. Per la prima volta, Juric è riuscito a battere il suo mentore Gasperini e si è tolto anche la soddisfazione di scavalcare in classifica la sua Atalanta.
Il Verona non ha scacciato del tutto la sfortuna, per via degli infortuni di Lovato e Ceccherini, ma questa volta l’esito della partita sorride all’undici gialloblù. Oscurare l’attacco dell’Atalanta non è una missione affatto semplice: Duvan Zapata e Ilicic non sono riusciti a trovare neanche una crepa nella retroguardia veneta mentre Muriel non ha dato quella scossa necessaria nella ripresa.
Continua a brillare la stella Zaccagni che ha sfruttato al meglio il servizio di un ottimo Miguel Veloso e ha mandato in crisi Toloi, costretto ad usare le maniere forti per fermarlo. Il fallo da rigore sull’esterno scaligero ne è la prova. In evidenza anche Silvestri il quale ha blindato, ancora una volta, la porta del Verona con parate provvidenziali.
Quali voti Fantacalcio Atalanta-Verona 9^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Atalanta-Verona 9^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

MIGUEL VELOSO: 7
ZACCAGNI: 7
SILVESTRI: 7
DAWIDOWICZ: 6,5
FLOP

TOLOI: 5
MOJICA: 5
MURIEL: 5
ILICIC: 5,5