
Voti Fantacalcio Atalanta-Verona 15^ giornata: Atalanta 7 vite. Nemmeno un Verona straripante hanno sorpreso gli orobici che si sono riorganizzati, dopo la sbandata iniziale, e hanno portato a casa i 3 punti al 93′ grazie ad un azione costruita dal terzetto difensivo: iniziata da Palomino, prolungata da Toloi e conclusa in rete da Djimsiti. Questa è la forza dell’Atalanta che trae vantaggi anche dalle giocate di giocatori inaspettati ma Gomez non si è preso una giornata di vacanza suonando la carica nel momento più difficile del match quando il duo Lazovic-Di Carmine ha tagliato come il burro la retroguardia nerazzurra. Continua il momento magico della punta scaligera che ha realizzato la sua prima doppietta in Serie A contro un avversario di tutto rispetto. Tanto di cappello!
Nonostante il suo notevole contributo al gol del 3-2, sulla prestazione di Palomino pesa come un macigno la grande dormita sul primo gol del Verona. Anche la difesa veneta non è stata impeccabile con Dawidowicz nervoso e Bocchetti inguardabile nei primi 45 minuti. Male Freuler che ha offerto un primo tempo anonimo e poco brillante: Gasperini lo ha richiamato in panchina perché ha bisogno dello svizzero mercoledì in Champions nella trasferta in terra ucraina.
#AtalantaVerona | 3-2 | FULL-TIME
? VAMOOOOOOOOSSSSS! ALTRA GRANDISSIMA RIMONTA! CHE CUORE!
?? ANOTHER INCREDIBLE LAST-MINUTE COMEBACK!!! GREAT GAME LADS!!!#GoAtalantaGo ⚫? #SerieATIM pic.twitter.com/Kl7uq5DRVk— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) December 7, 2019
Voti Fantacalcio Atalanta-Verona 15^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
DI CARMINE: 7,5
DJIMSITI: 6,5
GOMEZ: 6,5
LAZOVIC: 6,5
#AtalantaVerona | 3-2 | 90’+3'
⚽️ GOOOOOOALLLL BERAAAAT DJIIIMSITIIII!!!!! #SerieATIM #GoAtalantaGo ⚫️? pic.twitter.com/PiGelM6tAN
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) December 7, 2019
FLOP
DAWIDOWICZ: 5
PALOMINO: 5,5
BOCCHETTI: 5,5
FREULER: 5,5