
Voti fantacalcio Atalanta-Venezia – Dominio assoluto dell’Atalanta di Gasperini in entrambi i tempi. Il mattatore della serata è stato Mario Pasalic, autore di una fantastica tripletta che ha tramortito il Venezia. La formazione di Zanetti non ha potuto nulla e dovrà pensare già da stasera alle prossime gare.
L’Atalanta sale a 31 punti, allontanandosi di 6 lunghezze dalla Roma 5^ in classifica. Paradossalmente, la Dea ha avuto più problemi in casa che in trasferta in questa stagione: prendendo in analisi solo le partite in trasferta, infatti, l’Atalanta sarebbe 1^ in classifica con 19 punti, 6 vittorie e 1 pareggio.
Seconda sconfitta consecutiva per il Venezia dopo quella contro l’Inter, ma non sono queste le partite che potranno garantire la salvezza ai veneti, al momento al 16° posto con 15 punti. La prossima partita sarà domenica 5 dicembre contro il Verona e la squadra di Zanetti tornerà a cerca punti preziosi.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Atalanta-Venezia, della 15^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Atalanta-Venezia 15^ giornata: Top & Flop
TOP

Pasalic (Atalanta) 8.5 + 9
Koopmeiners (Atalanta) 7.5 + 3
Muriel (Atalanta) 7.5 + 2
Ilicic (Atalanta) 7 + 1
FLOP

Ampadu (Venezia) 5 – 1
Ceccaroni (Venezia) 5
Caldara (Venezia) 5
Henry (Venezia) 5.5