Voti fantacalcio | Atalanta-Venezia: Pasalic straordinario e che Koopmeiners, disastro veneto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Atalanta-Venezia – Dominio assoluto dell’Atalanta di Gasperini in entrambi i tempi. Il mattatore della serata è stato Mario Pasalic, autore di una fantastica tripletta che ha tramortito il Venezia. La formazione di Zanetti non ha potuto nulla e dovrà pensare già da stasera alle prossime gare.

L’Atalanta sale a 31 punti, allontanandosi di 6 lunghezze dalla Roma 5^ in classifica. Paradossalmente, la Dea ha avuto più problemi in casa che in trasferta in questa stagione: prendendo in analisi solo le partite in trasferta, infatti, l’Atalanta sarebbe 1^ in classifica con 19 punti, 6 vittorie e 1 pareggio.

Seconda sconfitta consecutiva per il Venezia dopo quella contro l’Inter, ma non sono queste le partite che potranno garantire la salvezza ai veneti, al momento al 16° posto con 15 punti. La prossima partita sarà domenica 5 dicembre contro il Verona e la squadra di Zanetti tornerà a cerca punti preziosi.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Atalanta-Venezia, della 15^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Atalanta-Venezia 15^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Pasalic (Atalanta) 8.5 + 9

Koopmeiners (Atalanta) 7.5 + 3

Muriel (Atalanta) 7.5 + 2

Ilicic (Atalanta) 7 + 1

FLOP

www.imagephotoagency.it

Ampadu (Venezia) 5 – 1

Ceccaroni (Venezia) 5

Caldara (Venezia) 5

Henry (Venezia) 5.5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!