Voti fantacalcio | Atalanta-Udinese: Beto come Malinovskyi, si salva Molina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Atalanta-Udinese – Pareggio all’ultimo istante per l’Udinese a Bergamo, un punto prezioso ottenuto in una sfida considerata proibitiva alla vigilia. Perde colpi la Dea, invece, perdendo punti anche in campionato dopo la brutta sconfitta in rimonta contro il Manchester United.

Questo punto ottenuto contro l’Udinese porta la Dea a quota 15 punti, al 5° posto in classifica. Potrebbe essere superata da Lazio e Juventus in caso di vittorie. Gewiss Stadium che non porta bene all’Atalanta: solo una vittoria in casa per la Dea, da sommare a 2 pareggi e 2 sconfitte.

Un altro pareggio per l’Udinese, squadra che non trova la vittoria da 5 gare. È il terzo pareggio consecutivo della squadra di Gotti: mezzo sorriso per il tecnico veneto, che non può essere pienamente soddisfatto. Se prendessimo in considerazione solo le ultime 5 gare, l’Udinese si classificherebbe al 19° posto.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Atalanta-Udinese, della 9^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Atalanta-Udinese 9^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Malinovskyi (Atalanta) 7 + 3

Pasalic (Atalanta) 6,5 + 1

Beto (Udinese) 7 + 3

Molina (Udinese) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Miranchuk (Atalanta) 5,5

Pussetto (Udinese) 5,5 – 0,5

Becao (Udinese) 5,5

Arslan (Udinese) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!