Voti Fantacalcio | Atalanta-Udinese: i colombiani fanno bella la Dea, sprazzi di grande Molina

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Atalanta-Udinese – Una delle partite più divertenti della 29^ giornata di Serie A vede la vittoria dell’Atalanta contro l’Udinese. Sono cinque i gol nella gara andata in scena al Gewiss Stadium, con i nerazzurri che vincono e mantengono alte le speranze di andare in Champions League.

Nel primo tempo il grande protagonista è Luis Muriel, che con una doppietta nella prima mezz’ora manda al tappeto la sua ex squadra. Prima dell’intervallo, però, Roberto Pereyra riapre la partita con il gol che manda le squadre al riposo sul 2-1.

In avvio di ripresa la Dea cala il tris con un altro ex della partita, Duvan Zapata. I bianconeri però non mollano e poco prima del 90′ riaprono i giochi con la zampata del danese Stryger Larsen. Il risultato, però, dopo questo gol non cambierà più.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Atalanta-Udinese, della 29^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Atalanta-Udinese 29^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

MURIEL (Atalanta) 7,5 + 6

MALINOVSKYI (Atalanta) 7,5 + 2

D.ZAPATA (Atalanta) 7 + 3

MOLINA (Udinese) 7 + 2

FLOP

www.imagephotoagency.it

BECAO (Udinese) 5

NUYTINCK (Udinese) 5

BRAAF (Udinese) 5

GOSENS (Atalanta) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!