Voti Fantacalcio | Atalanta-Torino: straordinario Muriel, disastro Sirigu

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Atalanta-Torino – Grandissimo spettacolo al Gewiss Stadium, con una partita che alla fine si conclude in parità. 3-3 pirotecnico, dopo che la formazione nerazzurra si era portata in vantaggio di 3 reti dopo soli 21 minuti di gioco

Inutile dire che si tratti di una beffa clamorosa per gli uomini di Gasperini, che già pregustavano i tre punti e la possibilità di dosare le forze anche in vista della sfida infrasettimanale contro il Napoli per la gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia.

E invece l’Atalanta si è dovuta piegare sotto i colpi del Torino di Nicola che, per la terza volta in altrettante partite, ottiene un pareggio in rimonta: due gol recuperati contro il Benevento, uno contro la Fiorentina e addirittura tre nella sfida di oggi.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Atalanta-Torino, della 21^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Atalanta-Torino 21^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Muriel 7.5 (Atalanta)

Ilicic 7 (Atalanta)

Belotti 7 (Torino)

Bonazzoli 7 (Torino)

FLOP

www.imagephotoagency.it

Toloi 5 (Atalanta)

Palomino 5 (Atalanta)

Sirigu 5 (Torino)

Zaza 5 (Torino)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!