
Voti fantacalcio Atalanta-Spezia – Vittoria netta per l’Atalanta sullo Spezia, nonostante il gol iniziale di Nzola. Lo Spezia si deve arrendere sotto i colpi di un reparto offensivo nerazzurro in grande spolvero. Torna anche Muriel, gol e assist per il colombiano dalla panchina.
Con questa vittoria l’Atalanta sale al 4° posto a quota 25 punti. Con questi 5 gol segnati la Dea sale a 27, ovvero al 2° posto in questa speciale classifica dopo l’Inter. In questa giornata la Dea vince un tabù molto importante, ovvero quello del Gewiss Stadium: in questo inizio di campionato l’Atalanta aveva vinto solo una volta in casa.
Rimane a quota 11 punti, invece, lo Spezia. Grande difficoltà soprattutto fuori casa per la società spezzina: 1 vittoria, 1 pareggio e ben 5 sconfitte fuori dalle mura di casa. Inoltre, la formazione di Thiago Motta ha la peggior difesa esterna con 23 gol subiti ben 8 in più della penultima.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Atalanta-Spezia, della 13^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Atalanta-Spezia 13^ giornata: Top & Flop
TOP

Pasalic (Atalanta) 8 + 6,5
Zapata (Atalanta) 7,5 + 4
Muriel (Atalanta) 7,5 + 4
Nzola (Spezia) 7,5 + 6
FLOP

Provedel (Spezia) 5,5 – 5
Sala (Spezia) 5 – 0,5
Hristov (Spezia) 5 – 0,5
Musso (Atalanta) 5,5 – 2