
Voti Fantacalcio Atalanta-Spal 20^ giornata: la Spal è ancora viva! La vittoria di Bergamo rilancia la formazione spallina che abbandona l’ultimo posto e raggiunge il Brescia a 15 punti. Gli orobici sono incappati in una serata “no” dove il centrocampo ha fatto acqua da tutte le parti (insufficienti le prove di Freuler e De Roon) e anche la difesa ha mostrato qualche crepa di troppo con Palomino che ha perso la battaglia con Petagna e Djimsiti ha lasciato le praterie a Reca sul gol del momentaneo 1-1. Da segnalare le ottime prestazioni di Valoti (splendido il suo gol con tanto di sombrero a Toloi) e dell’esterno polacco, letale in attacco e prezioso in difesa con alcune chiusure determinanti.
Ilicic si è confermato la luce del gioco atalantino, insieme a Duvan Zapata il quale è rientrato bene dall’infortunio. All’attaccante colombiano è mancato solo il gol, avrà il tempo per rifarsi. Da dimenticare la gara di Pasalic: troppi i passaggi errati e le imprecisioni davanti al buon Berisha . Dopo il debutto in Coppa Italia, Caldara dimostra che deve ancora lavorare, e tanto, per tornare ad essere funzionale per il gioco di Gasperini. Il difensore ex Milan e Juventus deve togliere un po’ di ruggine per le poche partite giocate nelle ultime 2 stagioni.
ABBIAMO VINTO.
CHE PARTITA: CHE SPAL?
⚪️?#MaiSola #ForzaSPAL pic.twitter.com/u0joLoNfRg— SPAL (@spalferrara) January 20, 2020
Voti Fantacalcio Atalanta-Spal 20^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
PETAGNA: 7,5
VALOTI: 7
RECA: 7
ILICIC: 7
IL GOAL: ?Percussione da urlo di Reca sulla sinistra che semina i difensori avversari e trova con un rasoterra Petagna a centro area che insacca!?#MaiSola #ForzaSPAL https://t.co/6oQkaFxahG
— SPAL (@spalferrara) January 20, 2020
FLOP
PASALIC: 5
FREULER: 5,5
PALOMINO: 5,5
DE ROON: 5,5
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!