
Voti Fantacalcio Atalanta-Sampdoria 5^ giornata: la Sampdoria si è superata mentre l’Atalanta si è nuovamente sfaldata. Quel meccanismo perfetto, creato da Gasperini, pare stia perdendo i primi colpi e abbia bisogno di riordinare le idee.
I nuovi elementi stanno faticando ad entrare nel gioco atalantino: Mojica e Depaoli non hanno ancora instaurato quel giusto feeling con i compagni di squadra e gli orobici non sono stati fluidi come al solito. Gli ingressi a gara in corso di Gosens e Hateboer non hanno sortito gli effetti sperati grazie all’eccellente lavoro della retroguardia blucerchiata.
Tonelli e Yoshida hanno sudato 7 camicie per limitare tutte le azioni offensive dell’Atalanta. Per non parlare dell’apporto inesauribile di Thorsby, un motorino instacabile prezioso sia dietro che in avanti. In evidenza anche il giovane talento danese Damsgaard il quale ha dato inizio all’azione del vantaggio doriano, firmato da Quagliarella.
La mossa di Gasperini di concedere una chance a Lammers si è rivelata infruttuosa mentre prosegue il rendimento sottotono di Palomino: altra prova incolore del centrale argentino che è il lontano parente di quel giocatore ammirato nella passata stagione. Bene ma non benissimo Ilicic, si salvano Gomez e Zapata.
Quali voti Fantacalcio Atalanta-Sampdoria 5^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 15. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Atalanta-Sampdoria 5^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

JANKTO: 7
THORSBY: 7
DAMSGAARD: 7
DUVAN ZAPATA: 7
FLOP

DEPAOLI: 4,5
MOJICA: 5
LAMMERS: 5
PALOMINO: 5