Voti Fantacalcio | Atalanta-Roma: Abraham e Zaniolo super, flop difesa bergamasca

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Atalanta-Roma – Oltre che importante, la sfida tra Atalanta e Roma è stata estremamente piacevole. Le due squadre si sono date battaglia e, nonostante il dominio dell’Atalanta sul possesso palla (71% contro 29%), è stata la Roma di Mourinho a spuntarla.

L’Atalanta continua a soffrire in casa: 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Un rendimento particolare, considerando quello esterno: 8 vittorie e 1 pareggio. L’Atalanta ha ancora qualcosa da migliorare per mantenere l’obiettivo Scudetto fino alla fine, anche perché le squadre davanti corrono.

La Roma si lancia all’inseguimento, prendendo possesso della quinta posizione. Poco possesso palla, ma grande forza fisica e mentale: in questa vittoria giallorossa si è vista la mentalità di Mourinho. Su tutti, spicca il rendimento di Abraham e Zaniolo, finalmente ritrovati anche da un punto di vista realizzativo.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Atalanta-Roma, della 18^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Atalanta-Roma 18^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Abraham (Roma) 7.5 + 6

Zaniolo (Roma) 7.5 + 2.5

Veretout (Roma) 7.5 + 2

Smalling (Roma) 7.5 + 3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Toloi (Atalanta) 5

Djimsiti (Atalanta) 5

Palomino (Atalanta) 5

De Roon (Atalanta) 5.5 – 0.5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!