Voti Fantacalcio | Atalanta-Milan: Tonali e Leao devastanti, Freuler vede le streghe

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Atalanta-Milan – Ancora una vittoria in campionato per il Milan, che chiude la settima giornata con il successo sul campo dell’Atalanta. Un 1-3 che equivale a una grande prova di forza da parte del Diavolo, che mantiene il secondo posto in classifica.

I rossoneri vanno in vantaggio subito con Calabria che approfitta di una respinta corta da parte di Musso su un suo stesso tiro. Poco prima della fine dell’intervallo c’è tempo per il raddoppio, con Tonali che ruba palla a Freuler in pressing e va a battere il portiere argentino.

Nella ripresa il Milan ha l’occasione per fare il terzo gol, che arriva con Leao al termine di un contropiede fulmineo condotto da Theo Hernandez. Nel finale c’è spazio anche per due reti per la Dea, in gol prima con Zapata su calcio di rigore e poi con Pasalic.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Atalanta-Milan, della 7^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Atalanta-Milan 7^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Tonali (Milan) 7,5 + 3

Zapata (Atalanta) 7 + 4

Leao (Milan) 7 + 3

Calabria (Milan) 7 + 3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Freuler (Atalanta) 4,5

Palomino (Atalanta) 5

Messias (Milan) 5 – 0,5

De Roon (Atalanta) 5,5 – 0,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!