Voti fantacalcio | Atalanta-Lazio: super Zapata, Pedro meglio di Immobile

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Atalanta-Lazio – Si dividono la posta in palio Atalanta e Lazio, squadre che hanno battezzato nel migliore dei modi questa 11^ giornata di campionato dando vita ad una partita spettacolare ed emozionante, decisa durante i minuti di recupero dal pareggio di Marten De Roon.

Grazie al pareggio agguantato nel termine della partita, l’Atalanta rimane 1 punto sopra la Lazio. 4° pareggio stagionale per la Dea, la squadra che pareggia più spesso in tutta la Serie A dopo l’Udinese: manca la voglia di vincere vista nelle scorse stagioni, ma questo punto prezioso raggiunto al 93′ può essere l’inizio di una svolta per l’Atalanta.

Certezze ritrovate, invece, per la Lazio di Sarri, che dopo la vittoria per 1-0 sulla Fiorentina va vicina alla vittoria a Bergamo. Nella prossima giornata di campionato i biancocelesti avranno una ghiotta opportunità per continuare al meglio il proprio cammino sfidando in casa la Salernitana.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Atalanta-Lazio, della 11^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Atalanta-Lazio 11^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Zapata (Atalanta) 7 + 3

De Roon (Atalanta) 6,5 + 3

Pedro (Lazio) 7,5 +3

Immobile (Lazio) 7 + 3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Zappacosta (Atalanta) 5,5

Pasalic (Atalanta) 5,5

Hysaj (Lazio) 5

Marusic (Lazio) 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!