
Voti Fantacalcio Atalanta-Juventus 13^ giornata: la solidità bianconera ha schiacciato la grande bellezza orobica. L’Atalanta ha offerto una prova eccellente mettendo all’angolo la Juventus per 75 minuti ma è mancato il colpo del KO. La Vecchia Signora è uscita dalla situazione complicata e ha sferrato 3 pugni fatali per i ragazzi di Gasperini. Braccia al cielo per Higuain e Dybala, il duo argentino che ha spinto i bianconeri a centrare una vittoria che sembrava insperata. Ma serve veramente Cristiano Ronaldo se l’HD gira a meraviglia? Le mosse di Sarri, per ora, si stanno rivelando tutte vincenti e la classifica ne è la prova. Il bimbo De Ligt sta crescendo, sta diventando grande grazie allo zio Bonucci che la sto seguendo come se fosse suo figlio. I passi da gigante, compiuti dal centrale olandese, sono ormai evidenti: l’investimento della Juventus comincia, finalmente, a fruttare.
L’Atalanta è uscita sconfitta ma merita comunque gli applausi dei suoi tifosi. C’è poco da rimproverare alla formazione orobica tranne una difesa che si sfalda troppo facilmente. Il primo gol di Higuain ha gelato Djimsiti, il peggiore in campo della retroguardia atalantina, e Palomino mentre Toloi ha regalato la sua solita prova generosa ma nel finale è calato vistosamente. Discreto Gomez, benissimo Pasalic che ha messo in seria difficoltà la Juventus per buona parte del match, maluccio Barrow: l’assist al gol di Gosens è una piccola gioia rispetto alla grande delusione causata dal rigore calciato sulla traversa.
FT | ⏱ | CI CREDIAMO SEMPRE #FINOALLAFINE ???⚪⚫ Doppio @G_Higuain , gol di @PauDybala_JR e ANDIAMO! #AtalantaJuve #FinoAllaFine #ForzaJuve pic.twitter.com/0EuMergZhl
— JuventusFC (@juventusfc) November 23, 2019
Voti Fantacalcio Atalanta-Juventus 13^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
HIGUAIN: 7,5
DYBALA: 7
DE LIGT: 7
PASALIC: 6,5
81' | ⚽️ | SUPEEEEEEEEEER PIPA! ANCORA UNA VOLTA GONZALOOOO! @G_Higuain irrompe in area su cross di @Cuadrado da destra, e porta avanti la Juve!
Powered by @officialpes #AtalantaJuve [1-2] #ForzaJuve pic.twitter.com/rxaxhFaQZK
— JuventusFC (@juventusfc) November 23, 2019
FLOP
DJIMSITI: 5
BARROW: 5,5
MURIEL: 5,5
CASTAGNE: 5,5