Voti Fantacalcio | Atalanta-Inter: prima gioia per Miranchuk. Muriel decisivo, bene Lautaro. Male Pasalic e Bastoni.

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio Atalanta-Inter 7^ giornata: in Atalanta-Inter ha regnato l’equilibro. Il pareggio è stato il risultato più che giusto tra 2 squadre rimaneggiate, che hanno mostrato qualcosa di interessante solo nella seconda frazione di gioco.

Il colpo di testa di Lautaro Martinez e la stoccata vincente di Miranchuk hanno acceso una gara spenta dove le difese si sono comportate egregiamente, tranne in un paio di circostanze. Le crepe sono arrivate dalle parti di Djimsiti e Bastoni i quali hanno adottato una marcatura piuttosto leggera anziché usare le maniere forti.

Vidal prima e Barella poi hanno avuto la grande opportunità di chiudere i giochi ma hanno trovato la strada sbarrata dall’ottimo Sportiello. In ombra Malinovskyi e Duvan Zapata mentre Muriel ha dato quella scossa che serviva all’Atalanta per raddrizzare la partita. Decisivo il suo perfetto assist per il primo gol in A di Miranchuk.

Quali voti Fantacalcio Atalanta-Inter 7^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 15. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Atalanta-Inter 7^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

MIRANCHUK: 7

LAUTARO MARTINEZ: 7

SPORTIELLO: 7

FREULER: 7

FLOP

www.imagephotoagency.it

PASALIC: 5

BASTONI: 5,5

MALINOVSKYI: 5,5

DUVAN ZAPATA: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!