
Voti Fantacalcio Atalanta-Inter 7^ giornata: in Atalanta-Inter ha regnato l’equilibro. Il pareggio è stato il risultato più che giusto tra 2 squadre rimaneggiate, che hanno mostrato qualcosa di interessante solo nella seconda frazione di gioco.
Il colpo di testa di Lautaro Martinez e la stoccata vincente di Miranchuk hanno acceso una gara spenta dove le difese si sono comportate egregiamente, tranne in un paio di circostanze. Le crepe sono arrivate dalle parti di Djimsiti e Bastoni i quali hanno adottato una marcatura piuttosto leggera anziché usare le maniere forti.
Vidal prima e Barella poi hanno avuto la grande opportunità di chiudere i giochi ma hanno trovato la strada sbarrata dall’ottimo Sportiello. In ombra Malinovskyi e Duvan Zapata mentre Muriel ha dato quella scossa che serviva all’Atalanta per raddrizzare la partita. Decisivo il suo perfetto assist per il primo gol in A di Miranchuk.
Quali voti Fantacalcio Atalanta-Inter 7^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 15. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Atalanta-Inter 7^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

MIRANCHUK: 7
LAUTARO MARTINEZ: 7
SPORTIELLO: 7
FREULER: 7
FLOP

PASALIC: 5
BASTONI: 5,5
MALINOVSKYI: 5,5
DUVAN ZAPATA: 5,5