Voti Fantacalcio | Atalanta-Fiorentina: Vlahovic fa volare i viola, flop Maehle e Djimsiti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Atalanta-Fiorentina – Vittoria pesante della Fiorentina di Italiano che si impone per 1-2 sull’Atalanta di Gasperini. I viola raccolgono così la seconda vittoria consecutivo dopo quella col Torino, mentre i bergamaschi trovano la prima sconfitta stagionale.

Le due squadre si sono affrontate sin da subito a viso aperto e non sono mancate le emozioni già nel primo tempo. Dopo 4 minuti sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio con Djimsiti, ma la VAR annulla per fuorigioco. Sempre al VAR viene deciso il calcio di rigore che permette a Vlahovic di portare avanti i suoi prima dell’intervallo.

Nel secondo tempo le occasioni non mancano da una parte e dall’altra e su una delle tante ripartenze viola Bonaventura trova un calcio di rigore che Vlahovic trasforma con grande freddezza. Gasperini prova a mischiare le carte con gli inserimenti di Ilicic, Piccoli e Malinovskyi ma arriva solo la rete di Zapata su rigore che fissa il risultato finale di 1-2 per la formazione di Italiano.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Atalanta-Fiorentina, della 3^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Atalanta-Fiorentina 3^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Vlahovic (Fiorentina) 7,5+6

Zapata D (Atalanta) 6,5+3

Zappacosta (Atalanta) 6,5

Malinovskyi (Atalanta) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Djimsiti (Atalanta) 5

Callejon (Fiorentina) 5,5

Maehle (Atalanta) 5-0,5

Pessina (Atalanta) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!