Voti Fantacalcio | Atalanta-Fiorentina: Malinovskyi pesca il jolly. Bene Gosens e Toloi, male Pezzella e Milenkovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Atalanta-Fiorentina 11^ giornata: l’Atalanta ha ritrovato il sorriso anche in campionato. La formazione di Gasperini ha risolto la pratica Fiorentina calando un tris di gol, realizzati da Gosens, Malinovskyi e Toloi.

Anche senza Gomez, la macchina orobica ha funzionato a pieno regime con Malinovskyi che ha mostrato le sue qualità nei calci da fermo. Dragowski ha sistemato la barriera in maniera minuziosa ma con punizioni calciate alla perfezione, tutto questo lavoro va in fumo.

Si è rivisto il Gosens straripante e il Toloi efficace in avanti della passata stagione. Le loro prestazioni sono di buon auspicio per risalire la china e anche quella di Duvan Zapata fa ben sperare. Il gol non è arrivato ma ha servito un buon assist per l’esterno tedesco.

Tolto qualche spunto sporadico, la compagine gigliata è apparsa troppo brutta per essere vera. La prestazione incoraggiante contro il Genoa è stata cancellata dall’anonimo 4-4-1-1 schierato da Prandelli. La mossa a sorpresa Eysseric si è rivelata infelice, Pezzella e Milenkovic hanno perso la battaglia contro gli avanti atalantini mentre gli ingressi di Ribery e Callejon non hanno svegliato una Fiorentina in coma profondo.

Quali voti Fantacalcio Atalanta-Fiorentina 11^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 15. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Atalanta-Fiorentina 11^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

GOSENS: 7

MALINOVSKYI: 7

TOLOI: 7

DUVAN ZAPATA: 7

FLOP

PEZZELLA: 5

MILENKOVIC: 5

VLAHOVIC: 5

VENUTI: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!