
Voti Fantacalcio Atalanta-Cagliari 3^ giornata: l’Atalanta sta giocando sul velluto. Non conosce soste la corsa del treno orobico che si porta momentaneamente al primo posto in classifica. L’undici di Gasperini è ormai un meccanismo perfetto: trovare un difetto a questa squadra è veramente difficile.
Abbiamo esaurito gli aggettivi per descrivere Gomez. Il trequartista argentino continua ad estasiare il popolo orobico con giocate d’alta scuola. I 1000 spettatori, presenti allo “Gewiss Stadium“, possono ritenersi fortunati per aver visto un’altra prestazione superba del suo numero 10.
Gosens e Pasalic si confermano degli ottimi ingranaggi che muovono la macchina orobica con grande efficienza. A sorpresa, l’assistman del giorno è stato Palomino: ben 2 passaggi vincenti per Muriel e Zapata. In evidenza Lammers che ha giocato uno spezzone di gara eccellente: splendida la rete che ha fissato il risultato sul 5-2.
Di Francesco ha provato a dare filo da torcere all’Atalanta ma si è rivelata una missione impossibile. La retroguardia sarda è crollata sotto i colpi dell’attacco atalantino: disastrose le gare di Walukiewicz e Lykogiannis, debutto da dimenticare per Godin (nonostante il gol realizzato). Impalpabile la partita di Simeone mentre Joao Pedro si è salvato grazie alla rete del 4-2, una delle poche gioie del Cagliari.
Quali voti Fantacalcio Atalanta-Cagliari 3^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Atalanta-Cagliari 3^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

GOMEZ: 7,5
ZAPATA: 7,5
PASALIC: 7
PALOMINO: 7
FLOP

WALUKIEWICZ: 4,5
LYKOGIANNIS: 5
SIMEONE: 5
ZAPPA: 5