Voti Fantacalcio | Atalanta-Bologna: Muriel e Malinovskyi rubano la scena, Danilo spaesato

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Atalanta-Bologna – L’Atalanta torna a volare e si prende i tre punti in maniera agevole contro il Bologna. Il posticipo domenicale della 33^ giornata si conclude in maniera trionfale per la formazione nerazzurra, che in attesa di Lazio-Milan è addirittura seconda.

Il risultato si sblocca con un gol del solito Malinovskyi, sempre più abbonato al gol in queste ultime giornate. Il raddoppio dei nerazzurri arriva su calcio di rigore, trasformato con freddezza da Muriel per fallo su Romero.

Nella ripresa la Dea si scatena. Freuler cala il tris dopo un’azione personale, poi Zapata porta a quattro le reti della sua squadra. Infine arriva anche la cinquina dell’Atalanta, che porta la firma di Miranchuk, entrato poco prima dalla panchina.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Atalanta-Bologna, della 33^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Atalanta-Bologna 33^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagnecy.it

MURIEL (Atalanta) 7,5

MALINOVSKYI (Atalanta) 7,5

ZAPATA (Atalanta) 7

FREULER (Atalanta) 7

FLOP

www.imagephotoagency.it

ANTOV (Bologna) 4,5

DANILO (Bologna) 4,5

SCHOUTEN (Bologna) 5

PALACIO (Bologna) 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!