Fantacalcio, le valutazioni discutibili della 4^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio 4^ giornata Serie A: la quarta giornata di Serie A è stata quella dal gol facile. Tolto lo 0-0 tra Verona e Genoa, i fantallenatori non si sono annoiati nell’assistere alle restanti partite dove i bonus sono arrivati a grappoli.

Il Napoli, il Sassuolo e la Roma hanno dato spettacolo realizzando reti a profusione e sfruttando appieno l’ottimo stato di forma delle proprie punte (vedi Dzeko, Caputo e Osimhen). Nelle file partenopee, ovviamente, c’è da menzionare la doppietta del “El ChuckyLozano, finalmente al centro del progetto Napoli dopo un anno in sordina.

Il “Derby della Madonnina” è tornato a tingersi di rossonero, dopo 4 anni di nerazzurro, grazie alla doppietta di Ibrahimovic. La Juventus ha trovato la strada sbarrata in quel di Crotone: i ragazzi di Stroppa hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo per ottenere il primo punto d’oro.

Prosegue il momento nero del Torino, l’unica squadra in A ferma a 0 punti, mentre Udinese e Cagliari hanno acciuffato la prima vittoria grazie alle zampate degli argentini Pussetto e Simeone. Siamo giunti al momento clou: quali sono i voti fantacalcio della 4^ giornata di Serie A più discutibili? Basterà scorrere in basso per scoprirlo.

Voti Fantacalcio 4^ giornata Serie A: le valutazioni più discutibili

CAPUTO

www.imagephotoagency.it

Il misero 6 assegnato dalla Gazzetta a Francesco “Ciccio” Caputo non è passato inosservato. In questo caso, non serve prendere le statistiche del suo match: l’attaccante neroverde è stato colui che ha dato inizio al ribaltone Sassuolo con l’assist per il gol del 2-3 di Djuricic e con la rete del pari sfruttando la doppia ingenuità di Palacio e Hickey. Pensiamo basti per ottenere un 7,5 ma la fonte Milano non la pensa così scatenando l’ira dei fantallenatori.

VOTO MILANO: 6
VOTO NAPOLI: 7,5
VOTO STATISTICO: 7,5

ARTHUR

www.imagephotoagency.it

La trasferta di Crotone non è stata eccezionale per la Juventus che ha ottenuto solo un pari. Arthur è stato pesantemente punito dalla fonte Milano che ha inserito un 5 al centrocampista brasiliano ma il suo report dice tutt’altro: in 70 minuti di partita, l’ex Barcellona è stato al centro del gioco bianconero (54 tocchi – precisione passaggi del 96%). Inoltre, è stato impeccabile sulle palle lunghe (8 su 8) e ha perso pochi palloni (solo 3).

VOTO MILANO: 5
VOTO NAPOLI: 6
VOTO STATISTICO: 6,5

BARROW

www.imagephotoagency.it

Barrow non ha colpe sulla catastrofe felsinea, avvenuta tra il 64′ e il 77′ del secondo tempo. In quei 13 minuti di blackout, l’attaccante gambiano ha continuato a giocare la sua onesta partita, anche di sacrificio in alcuni frangenti. Si è reso pericoloso dalle parti di Consigli con 3 conclusioni in porta e con un passaggio chiave che purtroppo non ha sortito gli effetti sperati. Ha mostrato una buona precisione dei passaggi (78%), da rivedere il numero di possessi persi (15), l’unico neo della sua gara.

VOTO MILANO: 5
VOTO NAPOLI: 6,5
VOTO STATISTICO: 6,5

LOCATELLI

www.imagephotoagency.it

Locatelli ha macchiato la sua eccellente prestazione con una grossa ingenuità che ha portato al gol del 3-1 firmato da Orsolini. L’eccesso di sicurezza è stato fatale per il centrocampista ex Milan. Nonostante il fattaccio, le sue statistiche sono lodevoli: 4 passaggi chiave, 2 grandi opportunità create, 73 palloni giocati e precisione dei passaggi dell’83%. Da segnalare anche il suo apporto sulla mediana: 4 salvataggi, 3 contrasti e un intercetto.

VOTO MILANO: 6
VOTO NAPOLI: 5,5
VOTO STATISTICO: 5,5

LAZOVIC

www.imagephotoagency.it

La prova di Lazovic è stata senza infamia e senza lode, da sufficienza piena. L’esterno serbo ha svolto il classico compito dell’ala: cercare di arare la fascia e di sfornare più cross possibili per le punte. Si è impegnato Lazovic ma è mancata solamente la precisione dei passaggi (0 cross riusciti su 9 tentativi), per il resto ha confermato le sue buone doti da dribblomane (3 su 3).

VOTO MILANO: 5.5
VOTO NAPOLI: 6.5
VOTO STATISTICO: 6

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!