Fantacalcio, le valutazioni discutibili della 34^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio 34^ giornata Serie A: la Juventus scappa, l’Inter arranca e la Lazio ha toccato il fondo. Lo scudetto sta prendendo la direzione di Torino per il nono anno consecutivo grazie al successo, ottenuto dai bianconeri, ieri sera contro la formazione biancoceleste fortemente rimaneggiata.

La Roma ha rotto le ultime residue speranze di Tricolore dell’Inter portandola sul 2-2. Lo scontro salvezza tra il Genoa e il Lecce lo hanno conquistato i grifoni di Nicola grazie ad un autogol sfortunato di Gabriel.

Il Milan si sta confermando un rullo compressore (asfaltato il Bologna per 5-1), il Napoli non si è perso per strada (vittoria contro l’Udinese per 2-1) mentre il Sassuolo ha effettuato una sosta a Cagliari (pareggio per 1-1).

Sampdoria e Fiorentina hanno chiuso definitivamente i giochi battendo rispettivamente Parma e Torino mentre, dopo 3 anni di A, la Spal tornerà in Serie B. Decisiva la sconfitta di Brescia che ha sancito il primo verdetto.

Siamo giunti al momento di vedere i 5 voti fantacalcio della 34^ giornata di Serie A più discussi. Si può considerare un appuntamento fisso così come vedere tutti gli assist ufficiali di questo turno di campionato appena concluso.

Voti Fantacalcio 34^ giornata Serie A: le valutazioni più discutibili

KULUSEVSKI

www.imagephotoagency.it

Contro la Sampdoria, il Parma ha giocato una gara “double face”: primo tempo propositivo, secondo tempo soporifero. Kulusevski è l’emblema della prestazione dei ducali, rimasta intrappolata dalle buone trame offensive dei blucerchiati di Ranieri. Dati alla mano, pesa nella valutazione statistica il numero di “palle perse” (21) e la poca precisione nei cross (0 su 4 tentativi). L’unica nota lieta sono i passaggi chiave (3) che, però, non hanno fruttato punti agli emiliani.

VOTO MILANO: 5,5
VOTO NAPOLI: 6
VOTO STATISTICO: 5,5

DONNARUMMA

www.imagephotoagency.it

Il Brescia avrà una classifica deficitaria ma l’impegno dell’undici di Diego Lopez non si è ancora esaurito. Raggiungere la salvezza è una missione quasi impossibile per le Rondinelle però con un Donnarumma in queste condizioni, tentar non nuoce. Contro la Spal, ha giocato a servizio della squadra sfornando 2 preziosi assist per Zmrhal. Rivedendo il report della sua gara, ha cercato anche il gol (4 conclusioni in porta, una grossa occasione da rete mancata) e portato i difensori spallini a spendere il fallo (2 falli subiti).

VOTO MILANO: 6
VOTO NAPOLI: 7
VOTO STATISTICO: 7

TORREGROSSA

www.imagephotoagency.it

Con Donnarumma forma un ottimo tandem offensivo. Anche Torregrossa ha dato il suo contributo alla vittoria contro la Spal. Sorprende il 5 assegnato dalla Gazzetta perché l’attaccante bresciano si è dato da fare per il bene del Brescia. Per stopparlo, i difensori hanno dovuto usare le manieri forti (4 falli subiti) ed è stato prezioso in fase d’impostazione (3 passaggi chiave e una grossa occasione da rete creata).

VOTO MILANO: 5
VOTO NAPOLI: 6,5
VOTO STATISTICO: 6

BELOTTI

www.imagephotoagency.it

Belotti non è riuscito a scalfire il muro viola. Dopo 7 giornate consecutive a segno, l’attaccante granata si è fermato al “Franchi” di Firenze. La Fiorentina ha compiuto un ottimo lavoro ingabbiando il “Gallo”. Può capitare un’uscita a vuoto e una leggera insufficienza. Le statistiche confermano la partita non proprio impeccabile del centravanti del Toro: la voce “0 tiri in porta” è già una sentenza. A rincarare la dose ci sono le conclusioni “fuori dallo specchio” (2) e il numero di palle perse (14)

VOTO MILANO: 6,5
VOTO NAPOLI: 5,5
VOTO STATISTICO: 5,5

KOLAROV

www.imagephotoagency.it

Giocando come interno in una difesa a 3, Kolarov non può rendersi utile in avanti mettendo palloni precisi per la testa o i piedi di Dzeko (0 cross e 0 passaggi chiave). La marcatura poco efficace sul gol di De Vrij conferma i limiti difensivi del calciatore serbo e i lanci lunghi non sono il suo forte (3 riusciti su 7 tentativi). Il 5,5 è una valutazione abbastanza corretta mentre la sufficienza no. La Gazzetta è stata generosa con Kolarov.

VOTO MILANO: 6
VOTO NAPOLI: 5,5
VOTO STATISTICO: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!