Voti Fantacalcio | Le pagelle delle partite della 33a giornata: Sanchez ispirato. Bene Biraghi e Candreva. Bocciati Vicari e Sala

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio 33^ giornata: game, set and match Atalanta 6-2. Non siamo al campo centrale di Wimbledon ma al “Gewiss Stadium” dove l’undici di Gasperini ha offerto un’altra straordinaria prestazione.

Non ci sono Ilicic e Gomez? Niente paura. Ci pensano Malinovskyi e Pasalic a far faville in avanti. In grande evidenza Gosens, autore di 2 assist, e De Roon. L’unico neo è la prestazione sottotono di Caldara, reo di aver regalato il gol a Torregrossa.

Non pervenuto il Brescia con Torregrossa, Spalek e Tonali gli unici a salvarsi. La retroguardia delle Rondinelle ha fatto acqua da tutte le parti con Mateju e Mangraviti inguardabili.

Nei match delle 19.30, Milan e Sampdoria dovranno ringraziare Calhanoglu e Jankto per la precisione dei loro passaggi ma anche a Romagnoli, primo gol stagionale per il centrale rossonero, e Bonazzoli, prima doppietta in Serie A per il centravanti blucerchiato.

C’è gioia anche per Barrow che ha approfittato di una delle poche sbavature difensive del Napoli. Alla formazione di Gattuso, non sono bastati un buon Manolas e un ispirato Politano per sbancare il “Dall’Ara” di Bologna.

Il Sassuolo ha messo in seria difficoltà la Juventus. I ragazzi di De Zerbi erano riusciti nell’impresa di ribaltare lo 0-2 grazie agli straordinari Berardi e Caputo per poi dimenticarsi Alex Sandro sul più bello.

La Roma ha domato il Verona e mette in tasca la seconda vittoria consecutiva grazie alla freddezza di Veretout dal dischetto e allo strapotere fisico di Dzeko.

Il Lecce ha perso la bussola contro una Fiorentina straripante: Chiesa e Cutrone sono i migliori in campo mentre la retroguardia salentina è da bocciare in toto. La Lazio continua a soffrire di “mal d’attacco”: altra giornata negativa per Caicedo e Immobile. Bene la difesa, in particolar modo il portiere Strakosha.

Il Torino ha messo nei guai il Genoa. Il momento magico di Belotti (a segno da 7 giornate) sta trascinando i granata alla salvezza, l’apporto di Bremer e Lukic ha fatto il resto.

Sirigu ha abbassato la saracinesca nelle poche occasioni da gol create dai grifoni. Alla formazione di Nicola è mancato l’attacco, apparso con le polveri bagnate: male Pinamonti e Sanabria, malissimo Pandev il quale ha regalato il gol del 3-0 al Torino con un passaggio errato.

Con il rotondo successo di Ferrara, l’Inter si porta a -6 dalla Juventus. Le reti di Candreva, Biraghi, Sanchez e Gagliardini hanno mandato al tappeto la Spal che sembra ormai rassegnata alla retrocessione in B.

La retroguardia meneghina non ha steccato questa volta annullando senza troppi affanni gli avanti spallini. Bocciato Sala che è letteralmente crollato nella ripresa, male anche Vicari e Murgia a centrocampo.

Quali voti Fantacalcio 33^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop di ogni gara di Serie A. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio 33^ giornata: chi sale e chi scende

ATALANTA-BRESCIA 6-2

www.imagephotoagency.it

TOP: PASALIC (8,5), MALINOVSKYI (8), GOSENS (7,5), DE ROON (7,5)

FLOP: MATEJU (4,5), MANGRAVITI (4,5), CHANCELLOR (5), CALDARA (5)

BOLOGNA-NAPOLI 1-1

www.imagephotoagency.it

TOP: BARROW (7), MANOLAS (7), SORIANO (6,5), POLITANO (6,5)

FLOP: SKOV OLSEN (5), TOMIYASU (5,5), LOZANO (5,5), MILIK (5,5)

MILAN-PARMA 3-1

www.imagephotoagency.it

TOP: CALHANOGLU (7,5), KESSIE’ (7), ROMAGNOLI (6,5), KURTIC (6,5)

FLOP: LEAO (5), GERVINHO (5), GAGLIOLO (5), IBRAHIMOVIC (5,5)

SAMPDORIA-CAGLIARI 3-0

www.imagephotoagency.it

TOP: BONAZZOLI (7), JANKTO (7), GABBIADINI (6,5), YOSHIDA (6,5)

FLOP: PISACANE (5), CRAGNO (5), SIMEONE (5), WALUKIEWICZ (5,5)

LECCE-FIORENTINA 1-3

www.imagephotoagency.it

TOP: CHIESA (7), CUTRONE (7), RIBERY (7), MILENKOVIC (6,5)

FLOP: PAZ (4,5), RISPOLI (5), MANCOSU (5), PULGAR (5,5)

ROMA-VERONA 2-1

www.imagephotoagency.it

TOP: VERETOUT (7), SPINAZZOLA (7), DZEKO (6,5), PESSINA (6,5)

FLOP: EMPEREUR (5), VERRE (5,5), MANCINI (5,5), FARAONI (5,5)

SASSUOLO-JUVENTUS 3-3

www.imagephotoagency.it

TOP: PJANIC (7), BERARDI (7), CAPUTO (7), SZCZESNY (7)

FLOP: PELUSO (4,5), CRISTIANO RONALDO (5), CONSIGLI (5), BERNARDESCHI (5,5)

UDINESE-LAZIO 0-0

www.imagephotoagency.it

TOP: STRAKOSHA (7), MUSSO (6,5), RADU (6,5), NUYTINCK (6,5)

FLOP: JONY (5), IMMOBILE (5,5), CAICEDO (5,5), LASAGNA (5,5)

TORINO-GENOA 3-0

www.imagephotoagency.it

TOP: BELOTTI (7), VERDI (6,5), BREMER (6,5), SIRIGU (6,5)

FLOP: PANDEV (5), GOLDANIGA (5), BEHRAMI (5), PERIN (5)

SPAL-INTER 0-4

www.imagephotoagency.it

TOP: SANCHEZ (7), CANDREVA (7), BIRAGHI (7), GAGLIARDINI (7)

FLOP: VICARI (5), SALA (5), MURGIA (5), CERRI (5,5)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!