
Sembrava tutto fatto per il Torino di Walter Mazzarri che puntava alla Champions League, ma l’espulsione di Simone Zaza ha un po’ stravolto i piani per la classifica e gli obiettivi stagionali dei granata. La prestazione del bomber granata (autore del gol che ha sbloccato il match) non ha risentito, in modo particolare, del rosso per fallo di mano nei voti fantacalcio 32^ giornata. Ottime le prestazioni anche di Izzo. autore dell’assist, e di Moretti.
Nel Cagliari, come sempre, il migliore in campo è stato Leonardo Pavoletti: il suo gol di testa (miglior risposta possibile a Cristiano Ronaldo dopo il post su Facebook in settimana) ha regalato un punto preziosissimo in chiave salvezza al suo Cagliari. Gol e bonus ovviamente premiati nei voti fantacalcio 32^ giornata. La squadra di Maran festeggia un punto importante contro una delle squadre più difficili della Serie A grazie a Pavoletti, ma anche al suo portiere Cragno, male Pellegrini e Barella: entrambi espulsi.
Pareggio interno per i granata contro i sardi#TorinoCagliari 1-1#SFT pic.twitter.com/SDbO1YW5WC
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) April 14, 2019
Voti fantacalcio 32^ giornata: chi sale, chi scende
TOP
Zaza 7
Izzo 6,5
Pavoletti 7
Cragno 6,5
⏱ 90'+7' | 1-1 | FISCHIO FINALE! ⌛️
Non c'è più tempo, la battaglia dell'Olimpico finisce in parità. Bravi ragazzi, questo è lo spirito giusto!#TorinoCagliari #forzaCasteddu pic.twitter.com/hHefaNGwcj
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) April 14, 2019
FLOP
Baselli 5
Rincon 5
Barella 5
Lu. Pellegrini 5