Voti Fantacalcio | I migliori e i peggiori in Spal-Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Un Juventus con la testa all’Ajax viene battuta fuori casa dalla Spal al Paolo Mazza e rimanda la festa scudetto alla prossima settimana, a meno che il Chievo non vinca al Bentegodi il Napoli. Voti fantacalcio 32^ giornata: partiamo dagli uomini decisivi per Semplici. Grande partita di Bonifazi, ottimo impatto sul match. Il centrale fa valere la sua prestanza fisica e condisce l’ottima prestazione con il gol del momentaneo pareggio. Proseguiamo con Schiattarella che ha un approccio timido alla partita, ma nel secondo tempo alza l’asticella: decisivo l’assist per Bonifazi. Per ultimo Floccari: non si vde per tutto il match, ma all’unica occasione accende la luce e mette la firma tra i marcatori regalando tre punti importanti in chiave salvezza.

Nella Juventus si sono distinti più degli altri Kean e Cuadrado. Ogni pallone che passa dalle sue parti viene trasformato in oro, alla prima opportunità la mette dentro. Ritorna il colombiano nei voti fantacalcio della 32^ giornata: ha voglia di mettersi in mostra e prova a trovare la via della rete nella prima frazione di gioco. Ma questa partita era un piccolo step per provare a recupare la migliore condizione, dopo l’infortunio con lo Young Boys.

Nei bianconeri abbiamo scelto 3 peggiori nei voti fantacalcio della 32^ giornata: iniziamo da Dybala. Continua lo scarso feeling della Joya con la porta, in virtù di una scarsa condizione fisica e mentale. Anche perchè sta vivendo il periodo più buio della sua carriera. Spinazzola invece non vive la migliore giornata possibile, molto meglio in fase offensiva di meno quando si difende. E per ultimo Perin: sui gol non ha colpe, ma lui non fa nulla per evitarli.

Voti fantacalcio 32^ giornata: chi sale, chi scende

TOP

Bonifazi: 7

Floccari: 6.5

Kean: 6.5

Schiattarella: 6.5

Cuadrado: 6.5

FLOP

Dybala: 5,5

Spinazzola: 5,5

Perin: 5