
Voti Fantacalcio 32^ giornata: il derby emiliano tra Sassuolo e Parma è terminato a reti inviolate. I protagonisti del match sono stati, senza ombra di dubbio, i portieri: Consigli e Sepe hanno abbassato la saracinesca portando gli attaccanti avversari a masticare amaro per le occasioni sciupate. Per il portiere neroverde è arrivato il secondo rigore neutralizzato in 3 giornate: dopo Giaccherini, anche Ceravolo è caduto nella trappola di Consigli. L’estremo difensore dei ducali si è esaltato nella seconda frazione di gioco respingendo le conclusioni di Ferrari e Berardi. Nella difesa del Sassuolo, continua a brillare la stella di Demiral, una gara perfetta sotto ogni punto di vista, mentre nel Parma, Gagliolo non ha sbagliato nulla.
Ceravolo e Berardi non hanno trovato la strada per il gol. L’attaccante gialloblù poteva sbloccare il match ma il suo penalty è stato respinto da Consigli. Il numero 25 neroverde aveva iniziato la partita col piglio giusto per poi calare col passar dei minuti: non pervenuto quell’attaccante ammirato contro la Lazio. Prestazione deludente per i centrocampisti Kucka e Bourabia: avevano il compito di rendersi pericolosi con degli inserimenti offensivi ma hanno solamente corso a vuoto. Insufficienti.
Si chiude a reti inviolate il derby emiliano tra @SassuoloUS e @1913parmacalcio
Sassuolo 0️⃣ – 0️⃣ Parma#SassuoloParma #SerieATIM
— Lega Serie A (@SerieA) April 14, 2019
Voti fantacalcio 32^ giornata: chi sale, chi scende
TOP
CONSIGLI: 6,5
SEPE: 7
DEMIRAL: 7
GAGLIOLO: 6,5
39' #SassuoloParma 0-0 Rigore paraaaaaatoooooo a Ceravolo da Andreeeeaaaaa Coooonsiiiigliiiii!!!!!! #ForzaSasol pic.twitter.com/9OjWSgxNfB
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) April 14, 2019
FLOP
CERAVOLO: 5
KUCKA: 5
BERARDI: 5,5
BOURABIA: 5