
La prima di Montella finisce con uno 0-0 scialbo che non serve molto ai viola per restare attaccati al treno Europa. La Fiorentina non riesce a far crollare il muro del Bologna e deve ringraziare Lafont che nel finale con una grande parata in ripiegamento ha salvato il risultato. Nei voti fantacalcio della 32^ giornata protagonista proprio il portiere francese con una sufficienza ampia al pari di quella del suo capitano German Pezzella. Decisivo in alcune chiusure.
Un punto importantissimo per il Bologna che tiene lontano l’Empoli e si mette al sicuro al quartultimo posto. Decisivo Skorupski che nei voti fantacalcio 32^ giornata risulterà (in attesa degli ultimi tre match) sicuramente uno dei portieri più positivi, anche in ottica fantacalcio, in questo turno di campionato. Buona anche la prestazione di Orsolini che con le sue accelerazioni e dribbling sulla fascia destra ha messo in seria difficoltà più volte la retroguardia viola.
⏱️ FULL TIME ⏱️
⚽ #FiorentinaBologna 0-0#NoiSiamoFirenze ⚜️ #InsiemeSiamoPiùForti #FullTime pic.twitter.com/waOI4IK9WY— ACF Fiorentina (@acffiorentina) April 14, 2019
Voti fantacalcio 32^ giornata: chi sale, chi scende
TOP
Lafont 6.5
Pezzella 6,5
Skorupski 7
Orsolini 6,5
⏱ | Triplice fischio!
Finisce in parità, portiamo a casa un punto ☝️#FiorentinaBologna #WeAreOne pic.twitter.com/HDU1TjRAD2
— Bologna Fc 1909 (@BfcOfficialPage) April 14, 2019
FLOP
Veretout 5
Chiesa 5
Soriano 5
Pulgar 5