Voti Fantacalcio | Le pagelle delle partite della 30a giornata: magia di Insigne! Inesauribile Callejon. Male Di Lorenzo e Ibanez

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio 30^ giornata: il “Derby della Mole” è della Juventus. Con Dybala e Cristiano Ronaldo in queste condizioni, tutto diventa semplice per i bianconeri. Anche questa volta sono i migliori in campo insieme a Cuadrado e Douglas Costa, autore di un ottimo spezzone di gara.

Notte fonda per il Torino che ha provato a creare qualche grattacapo alla Vecchia Signora con scarsi risultati. Solo su rigore, trasformato da Belotti, i granata hanno trovato la via del gol. In ombra Lyanco e Aina.

Il Sassuolo ha ingranato la quarta con il Lecce. L’attacco neroverde si è confermato una macchina da guerra mentre la retroguardia salentina ha fatto acqua da tutte le parti con Paz e Donati i peggiori in campo.

Anche la difesa del Sassuolo ha mostrato qualche crepa con Marlon apparso un po’ arrugginito. Non ha deluso Muldur che ha arato la fascia sinistra come se non ci fosse un domani.

Sgambetto Milan alla Lazio. I rossoneri hanno tirato un brutto scherzo alla formazione biancoceleste che ha ricevuto 3 schiaffi da Calhanoglu, Ibrahimovic e Rebic. Inzaghi ha pagato a caro prezzo le assenze per squalifica di Immobile e Caicedo.

L’attacco spuntato non è stato l’unico problema della Lazio. Anche la difesa ha allarmato l’allenatore capitolino con Acerbi e Radu incappati in una serata “no”. Tra i rossoneri, spiccano le prestazioni di Theo Hernandez, un treno inarrestabile che ha sfondato spesso e volentieri sulla fascia sinistra, e Kessiè, il padrone della mediana.

Come la Lazio, anche l’Inter cade in casa. Grazie al solito Barrow (terzo gol consecutivo per l’ex Atalanta) e il giovane Juwara (prima rete in Serie A), il Bologna sbanca nuovamente il “San Siro”.

I nerazzurri pagano una prova difensiva poco impeccabile con Bastoni e D’Ambrosio in ombra mentre Eriksen è apparso statico sulla trequarti. Tra i felsinei, ottima prova di Dominguez, autore dell’assist per il gol di Barrow.

Nei match delle 19.30, l’Atalanta ha sbancato la “Sardegna Arena” grazie alla 16a rete in campionato di Muriel. Bene anche la Sampdoria (Linetty e Gabbiadini in grande spolvero) e il Brescia (primo gol in A per Papetti e settimo per Donnarumma).

E’ terminato in parità lo scontro salvezza tra Udinese-Genoa: decisivo il rigore trasformato da Pinamonti al 97′. Si è rivelato inutile il grande sforzo di De Paul e Fofana. La Fiorentina va avanti di rigore: la freddezza sul dischetto di Pulgar è sufficiente per affondare la corazzata emiliana.

La 30a giornata si è chiusa con il successo del Napoli che ha agganciato proprio la Roma al quinto posto in classifica. La spaccata di Callejon e la magia di Insigne hanno ampliato la crisi di risultati dei giallorossi.

Fonseca si può consolare con l’ottima prestazione di Mkhitaryan ma dovrà bacchettare la difesa, in particolar modo Ibanez che ha perso Callejon sul gol del vantaggio partenopeo. In ombra Di Lorenzo che ha delle responsabilità sul gol del trequartista armeno.

Quali voti Fantacalcio 30^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop di ogni gara di Serie A. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio 30^ giornata: chi sale e chi scende

JUVENTUS-TORINO 4-1

www.imagephotoagnecy.it

TOP: DYBALA (7), CRISTIANO RONALDO (7), CUADRADO (6,5), DOUGLAS COSTA (6,5)

FLOP: LYANCO (5), AINA (5), LUKIC (5), DJIDJI (5)

SASSUOLO-LECCE 4-2

www.imagephotoagency.it

TOP: BERARDI (7), BOGA (7), CAPUTO (7), MULDUR (6,5)

FLOP: PAZ (4), DONATI (5), SHAKHOV (5), FARIAS (5,5)

LAZIO-MILAN 0-3

www.imagephotoagency.it

TOP: CALHANOGLU (7), IBRAHIMOVIC (7), REBIC (7), THEO HERNANDEZ (6,5)

FLOP: RADU (5), CORREA (5), LUIS ALBERTO (5,5), LAZZARI (5)

INTER-BOLOGNA 1-2

www.imagephotoagency.it

TOP: BARROW (7), LUKAKU (6,5), SKORUPSKI (7), DOMINGUEZ (6,5)

FLOP: SORIANO (5), LAUTARO (5), BASTONI (5,5), ERIKSEN (5,5)

BRESCIA-VERONA 2-0

www.imagephotoagency.it

TOP: DONNARUMMA (6,5), PAPETTI (6,5); TONALI (6,5), JORONEN (6,5)

FLOP: LAZOVIC (5,5), ZACCAGNI (5,5), DI CARMINE (5,5), SILVESTRI (5,5)

CAGLIARI-ATALANTA 0-1

www.imagephotoagency.it

TOP: MURIEL (7), MALINOVSKYI (7), CRAGNO (7), PALOMINO (6,5)

FLOP: CARBONI (5), JOAO PEDRO (5), PISACANE (5,5), LYKOGIANNIS (5,5)

PARMA-FIORENTINA 1-2

www.imagephotoagency.it

TOP: PULGAR (7), VENUTI (6,5), IACOPONI (6,5), RIBERY (6,5)

FLOP: GAGLIOLO (5), KURTIC (5,5); PEZZELLA (5,5), GERVINHO (5,5)

SAMPDORIA-SPAL 3-0

www.imagephotoagency.it

TOP: LINETTY (8), JANKTO (7), GABBIADINI (7), AUDERO (6,5)

FLOP: LETICA (5), CIONEK (5,5), SALA (5,5), VICARI (5,5)

UDINESE-GENOA 2-2

www.imagephotoagency.it

TOP: FOFANA (7), DE PAUL (7), MUSSO (7), PANDEV (7)

FLOP: LERAGER (5), STURARO (5), SANABRIA (5,5), MASIELLO (5,5)

NAPOLI-ROMA 2-1

www.imagephotoagency.it

TOP: INSIGNE (7,5), MARIO RUI (7), MKHITARYAN (7), CALLEJON (6,5)

FLOP: DI LORENZO (5), IBANEZ (5,5), KLUIVERT (5,5), ZAPPACOSTA (5,5)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!