Voti Fantacalcio | Le pagelle delle partite della 29a giornata: infallibile Lasagna! De Paul ispirato, bocciati Smalling e Kalinic

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio 29^ giornata: la Lazio ha ripreso il copione visto contro la Fiorentina: svantaggio iniziale, pareggio di Immobile ma il gol dell’1-2 non è giunto sui piedi di Luis Alberto bensì in quelli di Parolo.

Tra i migliori in campo non spiccano solo l’autore del vantaggio biancoceleste e il trequartista iberico (assist numero 14 per Luis Alberto) ma anche Patric e Belotti che ha offerto una gran prova di sacrificio. Questa volta è stato deludente lo spezzone di gara disputato da Ansaldi, steccano anche Verdi e De Silvestri.

Juventus grandi firme e grandi gol. I bianconeri sbancano il “Marassi” di Genova grazie alle perle di Dybala, Cristiano Ronaldo e Douglas Costa. Il Genoa si consola con la rete di pregevole fattura di Pinamonti, l’unica nota lieta in una serata amara per i grifoni di Nicola. In evidenza Bentancur per i bianconeri mentre ai liguri, steccano Cassata e Behrami.

Game, set and match per l’Inter. Con un punteggio tennistico, i nerazzurri si sbarazzano del malcapitato Brescia di Diego Lopez. E’ facile intuire chi sono migliori in campo (Young e Sanchez) e chi i peggiori (Mateju e Papetti).

In Bologna-Cagliari, invece, ha vinto l’equilibrio. Al gol di Barrow ha risposto Simeone che ha siglato la sua quarta rete consecutiva. Prosegue il buon momento di forma di Nainggolan e Nandez, deludono Joao Pedro e Orsolini.

La Spal stava per tirare un brutto scherzo al Milan. Valoti e Floccari hanno reso un inferno il primo tempo ai rossoneri. La musica è cambiata nella ripresa con la formazione di Pioli che ha acciuffato il pari grazie alle rete di Leao e allo sfortunato autogol di Vicari al 94′. Da segnalare le ottime prove di Saelemaekers e Dabo, quest’ultimo autore di 2 assist.

La Sampdoria sbanca il “Via del Mare” di Lecce grazie alla doppietta sul dischetto di Ramirez mentre la Fiorentina sprofonda in casa contro il Sassuolo: disastrosa la prestazione di Castrovilli che ha causato il fallo da rigore e ha marcato in maniera superficiale Muldur. Eccellenti le partite di Defrel e Djuricic.

Verona-Parma non ha deluso le aspettative. Lo spettacolo al “Bentegodi” non è mancato con Kulusevski e Zaccagni che sono saliti in cattedra mentre Bruno Alves e Rrahmani hanno mostrato qualche segno di cedimento.

In merito ai voti di Castillejo e Caputo: per la fonte FantaMaster, l’esterno rossonero riceverà il 6 perchè ha giocato più di 15 minuti (è uscito al 16′) mentre all’attaccante neroverde resterà il sv perché ha disputato solo 9 minuti di gara (quelli di recupero non si contano).

Lo spettacolo orobico non ammette pause. L’Atalanta non ha avuto pietà di un Napoli abile a stoppare gli avanti atalantini per un tempo. Nella ripresa, con la complicità di Gomez, Pasalic e Gosens hanno archiviato la pratica partenopea. Alla formazione di Gattuso è mancata la verve di Insigne e Mertens, sottotono anche la prestazione di Fabian Ruiz. Si salva Zielinski.

La 29a giornata termina col tracollo casalingo della Roma. Dopo 6 mesi, l’Udinese trova una vittoria d’oro per la salvezza grazie alle reti di Lasagna e Nestorovski.

Nella serata nera della formazione di Fonseca, si salva solo Mirante mentre i compagni di reparto Fazio e Smalling hanno mostrato il peggio del loro repertorio. Tra i friulani, spiccano le ottime prestazioni di De Paul, autore di un assist, e Lasagna.

Quali voti Fantacalcio 29^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop di ogni gara di Serie A. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio 29^ giornata: chi sale e chi scende

TORINO-LAZIO 1-2

www.imagephotoagency.it

TOP: PAROLO (7), PATRIC (7), LUIS ALBERTO (6,5), BELOTTI (6,5)

FLOP: DE SILVESTRI (5), VERDI (5,5), ANSALDI (5,5), AINA (5,5)

GENOA-JUVENTUS 1-3

www.imagephotoagnecy.it

TOP: DYBALA (7), CRISTIANO RONALDO (7), DOUGLAS COSTA (7), PJANIC (6,5)

FLOP: CASSATA (5), GHIGLIONE (5,5), MASIELLO (5,5), BEHRAMI (5,5)

BOLOGNA-CAGLIARI 1-1

www.imagephotoagency.it

TOP: BARROW (6,5), NAINGGOLAN (6,5), SIMEONE (6,5), PALACIO (6,5)

FLOP: ORSOLINI (5,5), BANI (5,5), JOAO PEDRO (5,5), MATTIELLO (5,5)

INTER-BRESCIA 6-0

www.imagephotoagency.it

TOP: SANCHEZ (7,5), YOUNG (7), MOSES (7), ERIKSEN (7)

FLOP: MATEJU (4), PAPETTI (4), SEMPRINI (4,5), ZMRHAL (5)

FIORENTINA-SASSUOLO 1-3

www.imagephotoagency.it

TOP: DEFREL (7), CUTRONE (7), DJURICIC (6.5), BOGA (6,5)

FLOP: CASTROVILLI (4), CHIESA (5), PULGAR (5), MILENKOVIC (5)

LECCE-SAMPDORIA 1-2

www.imagephotoagency.it

TOP: RAMIREZ (7), AUGELLO (6,5), GABRIEL (6,5), DEPAOLI (6,5)

FLOP: PAZ (5), BARAK (5,5), RISPOLI (5,5); THORSBY (5,5)

SPAL-MILAN 2-2

www.imagephotoagency.it

TOP: DABO (7), LEAO (7), SAELEMAEKERS (7), FLOCCARI (7)

FLOP: D’ALESSANDRO (5), PETAGNA (5), GABBIA (5), REBIC (5,5)

VERONA-PARMA 3-2

www.imagephotoagency.it

TOP: KULUSEVSKI (7), ZACCAGNI (7), VERRE (6,5), DI CARMINE (6,5)

FLOP: BRUNO ALVES (5), GERVINHO (5), KARAMOH (5), DIMARCO (5,5)

ATALANTA-NAPOLI 2-0

www.imagephotoagency.it

TOP: GOSENS (7), GOMEZ (7), TOLOI (6,5), ZIELINSKI (6,5)

FLOP: MAKSIMOVIC (5,5), DI LORENZO (5,5), MERTENS (5,5), INSIGNE (5,5)

ROMA-UDINESE 0-2

www.imagephotoagency.it

TOP: LASAGNA (7), DE PAUL (6,5), MUSSO (6,5), NUYTINCK (6,5)

FLOP: SMALLING (5), FAZIO (5), PEROTTI (5), KALINIC (5)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!