Voti Fantacalcio | Le pagelle delle partite della 28a giornata: Bastoni e De Vrij salvano l’Inter. Steccano Cornelius ed Eriksen

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio 28^ giornata: il Lecce ha retto solo un tempo. Nella ripresa, la Juventus ha spazzato via la formazione salentina con un poker di gol. Il tandem Cristiano Ronaldo-Dybala ha fatto scintille mandando in tilt la retroguardia leccese. In evidenza Pjanic e De Ligt, autore del 4-0 finale. Disastrose le prestazioni di Lucioni e Rossettini, non pervenuto Shakhov mentre in avanti, Falco è l’unico a salvarsi.

Il Brescia ha sciupato la ghiotta opportunità di avvicinarsi al terzultimo posto. Grazie ai 2 rigori trasformati da Iago Falque e Pinamonti, il Genoa è riuscito a rimettere in carreggiata una partita iniziata nel peggior dei modi. L’uno-due delle Rondinelle non ha stordito del tutto i grifoni: nella prima frazione, Sabelli e Semprini sono state devastanti per poi calare nella ripresa. Ottima la prestazione di Donnarumma, bocciati Papetti e Soumaoro.

Il Torino ha ricevuto 4 schiaffi da un ottimo Cagliari. Il risveglio è stato brusco per la formazione granata, specialmente per la difesa con Izzo e N’Koulou in chiara giornata “no”. Deludenti anche le prove di Aina e Rincon mentre tra i sardi, ha spiccato Nainggolan (schierato a sorpresa da Zenga). Continua a segnare con regolarità Simeone e anche Joao Pedro sta riprendendo a macinare bonus (gol e assist per il brasiliano). In evidenza Nandez e Ansaldi (ottimo spezzone di gara dell’argentino).

La Lazio torna a vincere e, a tratti, convincere. Le reti di Immobile e Luis Alberto hanno abbattuto il muro viola che ha retto fino al minuto 67. Alla formazione di Iachini non è bastata la perla di Ribery per strappare almeno un punto. In ombra Acerbi e Caicedo (il rigore procurato è stata l’unica nota positiva). Castrovilli si conferma un giocatore in costante ascesa mentre la crescita di Vlahovic ha subito una battuta d’arresto per via dell’ingenuo cartellino rosso rimediato nel finale.

Rebic e Calhanoglu domano la Roma. I 2 squilli rossoneri hanno mandato in tilt i giallorossi crollati nell’ultimo quarto d’ora del match. Per il Milan si tratta della seconda vittoria consecutiva mentre la Roma ritrova la sconfitta dopo il successo casalingo contro la Sampdoria. Tra i migliori in campo, spiccano Theo Hernandez e Bennacer. In ombra Dzeko e Pellegrini ma il peggiore dei giallorossi è stato Zappacosta che, con un retropassaggio, ha regalato il vantaggio rossonero.

Non sono mancati i gol nelle gare delle 19.30. Grazie a Boga e Rogerio, il Sassuolo è riuscito a riprendere il Verona allo scadere, ispirato da un brillante Lazovic. Non delude il Napoli che ha trovato in Fabian Ruiz un assist man formidabile mentre l’Atalanta può dormire sonni tranquilli con Muriel, autore di una doppietta, e Gomez (2 assist per lui). Al Bologna bastano i gol di Barrow e Orsolini per abbattere la Sampdoria di Ranieri. Per i blucerchiati, si tratta della terza sconfitta consecutiva.

All’ultimo respiro, l’Inter ribalta il risultato al “Tardini” e consolida il terzo posto in classifica. I difensori hanno deciso l’incontro in favore dei nerazzurri, provvidenziali le incornate di testa di De Vrij e Bastoni. Nel Parma, in grande evidenza Kulusevski, la luce del gioco dei ducali, mentre Cornelius ed Eriksen sono incappati nella loro giornata nera.

Quali voti Fantacalcio 28^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop di ogni gara di Serie A. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio 28^ giornata: chi sale e chi scende

JUVENTUS-LECCE 4-0

TOP: DYBALA (7), CRISTIANO RONALDO (7), PJANIC (7), DE LIGT (6,5)

FLOP: LUCIONI (4), ROSSETTINI (5), MANCOSU (5,5), SHAKHOV (5)

BRESCIA-GENOA 2-2

TOP: PINAMONTI (7), DONNARUMMA (6,5), SABELLI (6,5), SEMPRINI (6,5)

FLOP: PAPETTI (5), SOUMAORO (5), DESSENA (5), ZAPATA (5,5)

CAGLIARI-TORINO 4-2

TOP: NAINGGOLAN (7), JOAO PEDRO (7), SIMEONE (7), ANSALDI (6,5)

FLOP: N’KOULOU (5), AINA (5), EDERA (5,5), RINCON (5,5)

LAZIO-FIORENTINA 2-1

TOP: LUIS ALBERTO (7), RIBERY (7), CASTROVILLI (6,5), PAROLO (6,5)

FLOP: VLAHOVIC (4,5), CUTRONE (5,5), ACERBI (5,5), CAICEDO (5,5)

MILAN-ROMA 2-0

TOP: REBIC (7), THEO HERNANDEZ (7), CALHANOGLU (7), BENNACER (6,5)

FLOP: ZAPPACOSTA (5), PELLEGRINI (5,5), DZEKO (5,5), BONAVENTURA (5,5)

NAPOLI-SPAL 3-1

TOP: MERTENS (7), FABIAN RUIZ (7), ELMAS (6,5), CALLEJON (6,5)

FLOP: FARES (5), STREFEZZA (5), FELIPE (5,5), CERRI (5)

SAMPDORIA-BOLOGNA 1-2

TOP: BARROW (7,5), ORSOLINI (6,5), DIJKS (6,5), BONAZZOLI (6,5)

FLOP: MURRU (5), LINETTY (5), AUGELLO (5), LA GUMINA (5,5)

SASSUOLO-VERONA 3-3

TOP: BOGA (7,5), SILVESTRI (7), LAZOVIC (7), STEPINSKI (7)

FLOP: BOURABIA (4,5), PELUSO (5), ADJAPONG (5), BERARDI (5,5)

UDINESE-ATALANTA 2-3

TOP: GOMEZ (7), MURIEL (7), LASAGNA (7), MUSSO (7)

FLOP: DJIMSITI (5), TROOST-EKONG (5,5), JAJALO (5,5), WALACE (5,5)

PARMA-INTER 1-2

TOP: KULUSEVSKI (6,5), BASTONI (6,5), DE VRIJ (6,5), GERVINHO (6,5)

FLOP: CORNELIUS (5), ERIKSEN (5), CANDREVA (5), KUCKA (5,5)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!