Voti Fantacalcio | Le pagelle dei recuperi della 25a giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio 25^ giornata: il primo recupero della 25a giornata è terminato in parità. Torino e Parma hanno offerto una gara equilibrata dove le difese hanno retto e gli attacchi sono apparsi un po’ evanescenti. In evidenza Sepe (ha parato il penalty di Belotti) e Berenguer mentre il Gallo granata e Cornelius figurano tra i peggiori.

Prosegue la marcia del Verona che entra in zona Europa League grazie alla doppietta di Di Carmine, il migliore in campo insieme ad Amrabat. Il Cagliari paga un inizio shock dove ha sofferto i ripetuti attacchi degli scaligeri. Disastrosa la prova di Ionita, bocciato Pereiro mentre tra i sardi, si salva Simeone.

L’Atalanta non ha avvertito la lunga sosta. La Dea di Gasperini ha rifilato un poker di gol al malcapitato Sassuolo che è sbattuto più volte su un muro chiamato Gollini. Superlativa la prova di Gomez e Gosens mentre Boga è il lontano parente dell’esterno straripante che seminava il panico alle difese. In grande affanno anche Toljan e Locatelli.

L’Inter, con fatica, ha risolto la pratica Sampdoria. Ancora una volta, Eriksen è salito in cattedra illuminando il gioco nerazzurro. In netta ripresa il LuLa: il tandem LukakuLautaro è tornato in sintonia dopo la prova sottotono in Coppa Italia. Tra i blucerchiati, spicca la buona prova di Thorsby. Bocciati Ramirez e Linetty.

Quali voti Fantacalcio 25^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop di ogni gara di Serie A. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio 25^ giornata: chi sale e chi scende

TORINO-PARMA 1-1

TOP: SEPE (7), KUCKA (6,5), BERENGUER (6,5), N’KOULOU (6,5)

FLOP: ZAZA (5), BELOTTI (4,5), CORNELIUS (5,5), DARMIAN (5,5)

VERONA-CAGLIARI 2-1

TOP: DI CARMINE (7), AMRABAT (6,5), SIMEONE (6,5), LAZOVIC (6,5)

FLOP: IONITA (4,5), BORINI (5), CIGARINI (5), PEREIRO (5,5)

ATALANTA-SASSUOLO 4-1

TOP: GOMEZ (7,5), GOLLINI (7,5), ZAPATA (7), GOSENS (7)

FLOP: TOLJAN (4,5), BOGA (4,5), PELUSO (5), LOCATELLI (5)

INTER-SAMPDORIA 2-1

TOP: ERIKSEN (7), LAUTARO (7), LUKAKU (6,5), THORSBY (6,5)

FLOP: RAMIREZ (5), JANKTO (5), LINETTY (5), LA GUMINA (5,5)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!