Fantacalcio, le valutazioni discutibili della 24^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio 24^ giornata: ci stiamo divertendo a seguire la Serie A in questa stagione. La lotta a 3 per lo Scudetto tra Juventus, Lazio e Inter sta entusiasmando appassionati, e non, perché è da parecchio che non si assisteva ad una bagarre simile per il Tricolore. Anche quella per la salvezza si sta accedendo grazie alle vittorie di Lecce e Genoa che hanno ridotto ulteriormente il gap (6 squadre raccolte in 5 punti) e il Torino dovrà stare attento perché un altro risultato negativo potrebbe risucchiarlo nella zona rossa della classifica. Intanto Napoli e Fiorentina si scoprono belle in trasferte mentre quella della Roma a Bergamo è stata amara con l’Atalanta a cui sono bastati 9 minuti per spazzare via i giallorossi di Fonseca.

Ma com’è possibile che Sanchez abbia ricevuto il 6 se è entrato al 86′? Calma! Ci arriveremo a questa valutazione particolare. I voti fantacalcio 24^ giornata più discussi non mancano mai, sono sempre lì, pronti a testare il grado di rabbia dei fantallenatori. Partiamo con Udinese-Verona dove ambo le squadre hanno provato a portare a casa i 3 punti ma si sono dovute accontentare del pari. Tra i friulani, spicca la prova volenterosa di De Paul: il talento argentino si sta mettendo in mostra per spingere i bianconeri alla salvezza. Il suo impegno è stato apprezzato dai tifosi ma non dalla Gazzetta che ha assegnato un ingiusto 5,5. Passiamo alla Sampdoria e alla sua debacle casalinga. La Fiorentina si è divertita con l’inguardabile difesa blucerchiata per tutti i 90 minuti. Se Colley ci ha messo una pezza con l’assist per Gabbiadini, cosa ha fatto Bereszynski per meritarsi il 6? Co-responsabile dell’autogol di Thorsby? Chiediamo per un amico che usa i voti Milano.

In Sassuolo-Parma, abbiamo notato la grande generosità che ha mostrato la Rosea nei confronti dei giocatori di D’Aversa. I ducali hanno ottenuto un risultato importante in un campo difficile ma le prestazioni di Darmian e Laurini non sono esattamente da 7. Hanno semplicemente fatto il loro dovere e forse era meglio limitarsi ad una semplice sufficienza. Chi avrebbe meritato un 6,5 era Boga (voto Gazzetta: 5,5) che ha messo in seria difficoltà la difesa del Parma, gli è mancato solamente il guizzo vincente. Concludiamo con Gaston Pereiro: il neo acquisto del Cagliari è ancora un pesce fuor d’acqua negli schemi di Maran. Ha bisogno di mettere minuti nelle gambe per diventare funzionale e mostrare alla “Sardegna Arena” il suo sinistro vellutato. Il voto può essere solo un 5, al massimo un 5,5 ma la fonte Milano ha scelto la linea morbida con il talento uruguagio (voto: 6).

Voti Fantacalcio 24^ giornata: i voti di Sanchez e Pjanic

Molti fantallenatori sono rimasti alquanto scioccati per il voto Gazzetta assegnato a Sanchez in solo 4 minuti di partita. Per quale motivo ha ricevuto la sufficienza? L’inviato che ha seguito il big match Lazio-Inter ha esaltato la prestazione del cileno: “aggiunge confusione ad un finale poco lucido”. Ha avuto l’occasione per fissare il punteggio sul 2-2 ma resta comunque un minutaggio piuttosto scarso per ottenere una valutazione. Riguardo Pjanic, ci sono pochi dubbi in merito: il centrocampista bosniaco è entrato al minuto 66 per poi alzare bandiera bianca per infortunio al 73′. In questo caso, il sv è sacrosanto perché ha giocato solamente 7 minuti. Sul fronte assist, figura il bonus non assegnato dalla fonte Milano a Lirola: troverete la spiegazione all’interno del nostro articolo sugli assist ufficiali della 24a giornata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!