Voti Fantacalcio | Le pagelle delle partite della 16a giornata: super Chiesa! Dybala ispira. In ombra Theo Hernandez

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio 16^ giornata: il 2021 non è iniziato nel migliore dei modi per il Cagliari. Gli uomini di Di Francesco hanno incassato la seconda sconfitta consecutiva pagando a caro prezzo le amnesie difensive di Walukiewicz.

Il ritorno di Nainggolan alla “Sardegna Arena” è stato senza infamia e senza lode mentre Nandez ha macchiato una buona prestazione con un giallo, diventato poi rosso per eccessive proteste nei confronti dell’arbitro.

Inzaghi ha azzeccato la mossa Sau, il gol dell’ex che ha reso il boccone ancor più amaro alla formazione sarda. Il Benevento non si è perso d’animo e nel giro di 3 minuti, tra il 41′ e il 44′ del primo tempo, ha ribaltato il risultato, prima con la zampata vincente dell’esperto attaccante e poi con l’incornata di testa di Tuia, su un perfetto cross di Insigne.

La dura legge dell’ex. Dopo 8 vittorie consecutive, l’Inter è caduta sotto i colpi di Candreva e Keità, 2 vecchie conoscenze nerazzurre che stanno brillando con i colori blucerchiati.

La poca freddezza di Sanchez dal dischetto è stato uno dei momenti chiave del match del “Ferraris”. Mkhitaryan, invece, è stato glaciale dagli undici metri ma nella Roma il protagonista è stato Borja Mayoral, autore di una doppietta in quel di Crotone.

L’accoppiata Caicedo-Immobile ha steso la Fiorentina che può consolarsi con Vlahovic, autore di 3 gol nelle 4 gare. Il Sassuolo ha ripreso a marciare spegnendo un buon Genoa: in evidenza Boga tra i neroverdi e Shomurodov tra i grifoni.

Il rullo compressore Atalanta ha schiacciato anche il Parma con la posizione di Liverani sempre più in bilico. Duvan Zapata, Muriel e Gosens non hanno avuto pietà della retroguardia dei ducali, in emergenza per via delle numerose assenze.

Sono terminate in parità la sfida del “Dall’Ara” tra Bologna e Udinese e quella dell’Olimpico-Grande Torino tra i granata di Giampaolo e il Verona. Da segnalare la splendida rete di Dimarco, un tiro al volo che Sirigu può solamente ammirare.

Clamoroso al “Maradona” di Napoli. Lo Spezia di Italiano ha sorpreso la formazione partenopea che aveva accarezzato la vittoria con Petagna per poi perdere la bussola nell’ultima mezzora di gioco.

Nzola e Pobega sono stati i castigatori del Napoli: entrambi hanno approfittato delle ingenuità di Fabian Ruiz e Mario Rui. Italiano ringrazia mentre Gattuso è su tutte le furie.

La Juventus ha stoppato la striscia di risultati utili consecutivi del Milan. L’undici di Pirlo ha domato un Milan, decimato dagli infortuni e dalle ultime positività di Krunic e Rebic. Anche i bianconeri sono giunti a Milano con alcune assenze pesanti ma con un Chiesa in queste condizioni, niente è impossibile.

L’ex Fiorentina ha mostrato un grande feeling con Dybala e reso la vita difficile a Theo Hernandez, non un terzino qualunque. Hanno partecipato al successo juventino anche 2 prospetti interessanti come Kulusevski e McKennie, per l’esattezza l’assistman e l’autore del gol dell’1-3.

Tra i rossoneri, in pochi si sono salvati dalla debacle: Leao e Calabria hanno continuato a brillare mentre la stella di Hauge è apparsa spenta. In ombra la coppia di centrali Kjaer e Romagnoli.

Quali voti Fantacalcio della 16^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop di ogni gara di Serie A. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio 16^ giornata: chi sale e chi scende

CAGLIARI-BENEVENTO 1-2

www.imagephotoagency.it

TOP: Sau (7), Schiattarella (6,5), Tuia (6,5), Joao Pedro (6,5)

FLOP: Walukiewicz (5), Zappa (5), Caligara (5,5), Nandez (5,5)

ATALANTA-PARMA 3-0

www.imagephotoagency.it

TOP: Duvan Zapata (7), Gosens (7), Muriel (7), Ilicic (6,5)

FLOP: Sepe (5), Mihaila (5), Cyprien (5,5), Busi (5,5)

BOLOGNA UDINESE 2-2

www.imagephotoagency.it

TOP: Pereyra (7), Arslan (6,5), Orsolini (6,5), Tomiyasu (6,5)

FLOP: Lasagna (5,5), Forestieri (5,5), Soriano (5,5), Palacio (5,5)

CROTONE-ROMA 1-3

www.imagephotoagency.it

TOP: Mayoral (7), Mkhitaryan (7), Cristante (6,5), Villar (6,5)

FLOP: Simy (5), Henrique E (5,5), Pereira P (5,5), Mancini (5,5)

LAZIO-FIORENTINA 2-1

www.imagephotoagency.it

TOP: Caicedo (7), Luis Alberto (6,5), Lazzari (6,5), Acerbi (6,5)

FLOP: Hoedt (5,5), Pezzella (5,5), Ribery (5,5), Amrabat (5,5)

SAMPDORIA-INTER 2-1

www.imagephotoagency.it

TOP: Audero (7), Keita B (7), Candreva (6,5), Damsgaard (6,5)

FLOP: Sanchez (5), Perisic (5), Barella (5,5), Young (5,5)

SASSUOLO-GENOA 2-1

www.imagephotoagency.it

TOP: Locatelli (7), Boga (7), Raspadori (6,5), Shomurodov (6,5)

FLOP: Caputo (5), Zappacosta (5), Zajc (5,5), Czyborra (5,5)

TORINO-VERONA 1-1

www.imagephotoagency.it

TOP: Dimarco (7), Bremer (6,5), Izzo (6,5), Gunter (6,5)

FLOP: Faraoni (5), Barak (5), Singo (5,5), Gojak (5,5)

NAPOLI-SPEZIA 1-2

www.imagephotoagency.it

TOP: Petagna (7), Nzola (6,5), Pobega (6,5), Insigne (6,5)

FLOP: Mario Rui (5,5), Ismajli (5,5), Fabian Ruiz (5,5), Elmas (5,5)

MILAN-JUVENTUS

www.imagephotoagency.it

TOP: Chiesa (7), Dybala (7), McKennie (6,5), Leao (6,5)

FLOP: Romagnoli (5), Hauge (5), Kjaer (5,5), Theo Hernandez (5,5)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!