
Vlahovic al Verona – il club scaligero è alla ricerca di una punta in grado di concretizzare le numerose palle gol create dall’undici di Juric. Nel mirino del Verona c’è un giovane attaccante che ha mostrato sprazzi del suo talento nello scorso campionato.
Dusan Vlahovic della Fiorentina è il primo nome presente sulla lista del ds D’Amico. L’attaccante viola è reduce da una buona stagione dove ha realizzato 6 reti in 30 presenze.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Verona ha avanzato una prima offerta per il centravanti serbo e attenderà una risposta dalla Fiorentina nei prossimi giorni. Il club gigliato non valuta la cessione a titolo definitivo di Vlahovic al Verona ma accetterebbe di buon grado il prestito con diritto di riscatto.
Vlahovic al Verona, si pensa anche all’erede di Amrabat: nel mirino Bentaleb
Trovare il degno sostituto di Amrabat, ceduto alla Fiorentina, non sarà semplice. Dalla Germania potrebbe giungere il giocatore che non farà rimpiangere il centrocampista marocchino.
Secondo il Corriere dello Sport, il Verona sta valutando il profilo di Nabil Bentaleb dello Schalke 04. Potrebbe approdare in Veneto in prestito con diritto di riscatto.