Tottenham, non solo Conte: nel mirino un big della Serie A

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vlahovic al Tottenham – Quelle che stiamo vivendo sono ore particolarmente calde nel Nord di Londra. In particolare in casa Tottenham, dove si sta lavorando per ricostruire un progetto tecnico dopo quello fallimentare di questa prima parte della stagione.

Nella giornata odierna, infatti, è stato ratificato l’esonero di Nuno Espirito Santo. Il tecnico portoghese paga un inizio di stagione negativo, ma nel frattempo si lavora per la sua sostituzione. Il nome in cima alla lista è quello di Antonio Conte.

Nel frattempo, però, il club inglese sta cercando giocatori che possano risollevare le sorti degli Spurs. Il direttore tecnico Fabio Paratici avrebbe messo nel mirino proprio alcuni elementi di spessore che militano nella nostra Serie A.

Vlahovic al Tottenham, Paratici incontra la Fiorentina

Il primo nome nella lista dell’ex direttore della Juventus sembra essere proprio Dusan Vlahovic. Come abbiamo già anticipato nel corso della giornata, infatti, il centravanti serbo piace tantissimo a Paratici e ha attirato anche il gradimento di Conte.

Gli ultimi rumors svelano che ci sarebbero stati anche incontri nelle ultime ore tra il dirigente del Tottenham e la dirigenza della Fiorentina. L’obiettivo sarebbe quello di mettere le mani sul numero 9 viola già a gennaio, in modo da anticipare la concorrenza. In primis la Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!