Conte, nuovo sgarbo alla Juventus: che beffa!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vlahovic al Tottenham a gennaio: è questo il piano degli Spurs in vista della prossima sessione di calciomercato. Conte, dopo la conquista dello scudetto con l’Inter, vittoria che ha interrotto il ciclo vincente dei bianconeri, sarebbe pronto a un nuovo sgarbo sportivo contro la sua ex squadra.

La Juventus proverà a bussare alla porta della Fiorentina per cercare di strappare subito Vlahovic alla corte dei Viola. Occhio, però, alla forte concorrenza del Tottenham e alle richiesta della Viola di circa 60-70 milioni di euro. I bianconeri valuteranno il da farsi, ma difficilmente riusciranno a tenere testa allo strapotere economico del club londinese.

Detto questo, tutto potrebbe dipenderà anche dai piani della Fiorentina e soprattutto dalla volontà del giocatore. Vlahovic potrebbe dire sì all’esperienza in Premier League, anche se non è escluso che il giovane centravanti serbo possa preferire la soluzione bianconera per giocare con maggiore costanza e rappresentare il centravanti del futuro juventino.

Vlahovic-Tottenham, Conte dice sì: la Juventus osserva interessata

Conte avrebbe puntato l’indice su Vlahovic per cercare di ringiovanire l’attacco del Tottenham e puntare con forte decisione su un prospetto in chiave presente e futura. L’attuale attaccante della Fiorentina potrebbe rappresentare una valida alternativa a Kane, anche se non è escluso che che l’attaccante inglese possa lasciare Londra in vista della prossima estate.

Vlahovic nel mirino del Tottenham, ma corteggiato anche dalla Juventus. Il ds Cherubini valuterà il possibile affondo nelle prossime settimane, servirà un’offerta da oltre 60 milioni di euro, cifra che i bianconeri potrebbero incassare dalle possibili cessioni di Kulusevski e Ramsey.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!