Fiorentina, pericolo inglese per Vlahovic: decisiva la giostra delle punte

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vlahovic al Tottenham – Prosegue senza sosta la giostra del calciomercato, che sta iniziando a espandersi e a collegare le dinamiche in Italia e quelle all’estero. E non solo per gli ultimi movimenti che si stanno concretizzando nelle ultime ore.

Chi potrebbe essere coinvolto ben presto in questo vero e proprio valzer, che riguarda le punte, è Dusan Vlahovic. Il giovane centravanti serbo, che nonostante la giovane età ha già fatto gol a raffica, continua ad attirare l’interesse di diversi top club.

La Fiorentina, almeno per il momento, continua a resistere forte della volontà del giocatore di continuare a crescere. C’è però da fare i conti con questo giro di attaccanti, che potrebbe concretizzarsi anche negli ultimi giorni di mercato.

Vlahovic al Tottenham, è lui l’erede di Kane

I colleghi della BBC in queste ultime ore fanno sapere che il Tottenham è tornato a bussare alla porta dei viola. Il direttore Fabio Paratici vuole rafforzare ulteriormente i collegamenti di mercato con la Serie A e sta puntando sul serbo classe 2000.

Soprattutto nel caso in cui gli Spurs dovessero perdere Harry Kane, sempre nel mirino del Manchester City. Qualora arrivassero i 110 milioni richiesti dai londinesi, una grossa fetta di questo introito potrebbe finire nelle casse della Fiorentina per Vlahovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!