Lo sgambetto di Conte alla Juventus: il tecnico beffa i bianconeri già a gennaio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vlahovic al Tottenham– Vlahovic alla Juventus, un matrimonio messo a rischio dall’arrivo di Conte sulla panchina del Tottenham. Di fatto, l’ex tecnico dell’Inter, ormai a un passo dall’ufficialità della nuova avventura sulla panchina del Tottenham, potrebbe puntare l’indice sull’attuale centravanti della Fiorentina. Potrebbe essere lui il primo rinforzo dei londinese in vista del mercato di gennaio.

Vlahovic, pronto a dire addio alla Viola già nel corso dei prossimi mesi, piace anche alla Juventus, ma serviranno circa 55-60 milioni di euro per convincere Commisso a dire subito sì in vista dell’imminente sessione di calciomercato invernale. I bianconeri potranno finanziare l’affondo sul centravanti serbo solamente in caso di una cessione illustre.

Kulusevski e McKennie restano gli unici sacrificabili per cercare di fare cassa e finanziare l’operazione Vlahovic con la Fiorentina. L’ex Parma potrebbe essere inserito in un’idea di scambio proprio con la Fiorentina, mentre McKennie piace parecchio in Premier League e in Bundesliga. La sensazione è che Allegri sia più propenso al sacrificio dello svedese piuttosto che a quello del centrocampista texano.

Vlahovic al Tottenham per raggiungere Conte: ora la Juventus trema

Vlahovic al Tottenham a gennaio per smuovere in maniera immediata l’andamento del club londinese in campionato. L’attaccante della Fiorentina è il primo obiettivo di Conte in vista della prossima finestra di mercato, ma la Juventus proverà ad anticipare la concorrenza per strappare il centravanti classe 2000 agli Spurs.

La Juventus osserva interessata. La cessione di Kulusevski (o quella di McKennie) potrebbe portare nelle casse bianconere un incasso di circa 40 milioni di euro, cifra che la Juventus potrebbe mettere subito sul piatto per arrivare a Vlahovic. Conte al Tottenham è pronto a ostacolare i piani di mercato dei bianconeri in vista del prossimo inverno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!